BG vendo giacca sci rossa Easy4 tg50 + scarponi weedze tg45 tutto praticamente nuovo

Buongiorno vendo bellissima giacca da sci tecnica e performante rossa Easy4 tg50 usata una sola volta praticamente nuova a prezzo scontatissimo insieme ad un paio di scarponi weedze comprati da decathlon bianchi e neri con 4 ganci con microregolazioni, bellissimi ,comodi e caldi ma tg45 grandi di una taglia per me, usati anch'essi una sola volta causa tg sbagliata .vendo perché a natale mi hanno regalato tutto nuovo... x interessati vi posso mandare foto via e mail. Vendo singolarmente o tutto insieme. prezzo di tutto 230 euro.Prezzo trattabile solo con persone interessate. No perditempo. Prezzo Giacca 150€ e prezzo Scarponi 80€

Ultima modifica:
Buongiorno vendo bellissima giacca da sci tecnica e performante rossa Easy4 tg50 usata una sola volta praticamente nuova a prezzo scontatissimo insieme ad un paio di scarponi weedze comprati da decathlon bianchi e neri bellissimi e comodi ma tg45 grandi per me usati anch'essi una sola volta causa tg sbagliata .vendo perché a natale mi hanno regalato tutto nuovo... x interessati vi posso mandare foto via e mail. Vendo singolarmente o separati. 230 euro tutto...prezzo trattabile solo con persone interessate. No perditempo. Niente miglior offerente!

sarei interessato a conoscere chi fa questi regali per natale, perché a me non succede mai!:D

si mi hanno fatto completo e scarponi perche' ho ripreso a sciare dopo 12 anni di fermo... e non sapevano che avevo gia preso la giacca azz..ed e' tutto blu compreso gli scarponi...quindi il rosso non ci sta proprio senno' la tenevo pero' ora non mi serve ed e' davvero nuova... usata solo una volta a chiesa valmalenco gli scarponi idem a quel prezzo sono un affare...

La giacca la vendo a 150 euro se siete interessati vi mando le foto via e-mail..scusate ma faccio difficolta' a postarle qui.. credetemi ..MERITA! PRESE D'ARIA LATERALI TESSUTO SUPERTRASPIRANTE IMPERMEABILE 18000 COLONNE D'ACQUA ,CAPPUCCIO CHE SI STACCA,TASCA SULLA MANICA X IL BADGE TASCHE INTERNE ECC... ROSSA CON STRISCIE SOTTILI UNA BIANCA ED UNA NERA LUNGO LE MANICHE, POLSINI IN LICRA CON FORO PER POLLICE... PRODOTTO LIFEONE

.

Ultima modifica: