soluzione per i problemi valanghivi....

boletus

Well-known member
la stampa... 2014....:shock: confesso che mi è caduta la mascella....... però quando ho pensato al giornalista pagato per pubblicare certe cose mi son detto che non ce nulla da fare... sto paese è pieno di rubastipendio....HIHIHIHIHIHIHIHIHI:TTTT

11741560116_ba189dc36d_o.jpg
 
la stampa... 2014....:shock: confesso che mi è caduta la mascella....... però quando ho pensato al giornalista pagato per pubblicare certe cose mi son detto che non ce nulla da fare... sto paese è pieno di rubastipendio....HIHIHIHIHIHIHIHIHI:TTTT

Ma è la lettera di un lettore...
 
Al muro.....

Oppure un bel ghetto......

Bisogna mandarli solo sulle piste piatte così faticano un po'......



Firmato

KKK SNOWBOARD BARDONECCHIA
 
no cioè, fammi capire. Adesso esistono gli snobbord con le canne incluse?
NE VOGLIO UNO SUBITO! Ho già buttato gli sci.
 

.

Ci sarebbe da ridere.......si,se fosse una meteora,invece e' la regola!
In Italia la stampa fa schifo,fateci caso,ogni Olga incappate in un articolo che parla di qualcosa che conoscete a fondo,le castronerie non si contano!Se trattano cosi' anche i temi importanti( e lo fanno), c'è poco da ridere!
Aggiungici che li paghiamo pure con soldi pubblici e la frittata e' servita!
 
Io sarei molto curioso di andare a Bardonecchia a cercare tale Badassarre Trecroci e vedere se esiste, quando leggo le lettere su riviste e giornali in gran parte son sempre firmate da nomi tanto, troppo assurdi per essere veri..........perchè non scriviamo una letera noi a la stampa sull'intelligenza della gente?Temo che però probabilmente la nostra non la pubblicherebbero a meno che ci firmiamo Asdrubale Cantalammamma.....................................
 
Il problema è che, oltre al giornalista ignorante che scrive fesserie del genere, c'è anche qualcuno che da il via libera alla pubblicazione....
 
Rifletterei anche sul nome della rubrica : "Specchio dei tempi". Mala tempora currunt, sopratutto per noi! E comunque è una rubrica che di assurdità ne pubblica spesso, insieme anche a denunce lecite e giuste.
 
DROGATI ! BRIACHI ! AL ROGO !

vabbè , dai , basta vedere cosa scrivono e dicono della vicenda Schumacher ...
 
L'articolo è veramente ridicolo, ma vi invito ad andare in qualche stazione del centro italia frequentato dal genere coatto di Roma sud per riscontrare MOLTO di quel che si dice. E ve lo dice uno del centro italia!
 
Affermazione qualunquista e opinabile.

Nessun ubriaco sugli sci è giustificabile anche se ci sono altri ubriachi che scendono.

Ciao
 
Top