Fotomontaggio?

NetAlps

New member
Ciao a tutti... stavo guardando le foto del sito della Valle Brembana (BG) e ho trovato questa...

http://www.valbrembanaweb.it/valtortaski.jpg

Non vi sembra un fotomontaggio?
Lo sciatore sulla destra è un po' troppo pendente, come anche molti altri , e tutti hanno le ombre leggermente diverse, la seggiovia è troppo vicina rispetto agli sciatori troppo piccoli

Forse volevano far risultare più gente sugli impianti a Valtorta di quella che c'è stata? :D :D :D

Ciao,
Mirko
 
si lo sciatore in basso a destra è decisamente finto.. guarda la traccia dietro.. nemmeno io lascio una traccia così assurda rispetto agli sci :D
 
Per me a parte quello in alto a spazzaneve e il tipo con la giacca rossa davanti a lui, gli altri sono tutti finti il tipo sotto la seggiovia poi ha un sole a parte che illumina solo lui, anche quello con lo snow fa abbastanza ridere
 
Che ridicoli :D :D
Si vede benissimo che molti (secondo me tutti compresa la seggiovia) sono stati aggiunti. Alcuni addirittura hanno il bilanciamento del bianco evidentemente diverso :D :D
E che motivo avevano per far vedere che c'è tanta gente in pista? Io mi vanterei se ce ne fosse poca :D :D
 
E' un fotomontaggio e per di piu' fatto anche maluccio ............ potevano investire un po' piu' di euri !!!!!! :D :D :D :D
 
..ma daiiii !!! certo che potevano farli meglio !!!

..Admin.. il tuo avatar mi intimorisce un pò.. sembra l'occhio del Grande Fratello che ci osserva !!! .. :shock:
 
Giulietto ha detto:
..ma daiiii !!! certo che potevano farli meglio !!!

..Admin.. il tuo avatar mi intimorisce un pò.. sembra l'occhio del Grande Fratello che ci osserva !!! .. :shock:
Impressionante vero? :D :D :D :D

Vi osservo tutti!!!!
(risata malefica) wua wua wua...
 
Top