[Emilia] cerco sci Head Supershape Magnum mod. 2012/13 mis. 177 seminuovo

Fretless

New member
Come da oggetto, quelli con il Kers, per capirci.
Sono disposto a valutare offerte anche da regioni limitrofe (Veneto, Toscana, Marche, bassa Lombardia) per eventuale ritiro a mano.
Grazie!

Corrado
 
Come da oggetto, quelli con il Kers, per capirci.
Sono disposto a valutare offerte anche da regioni limitrofe (Veneto, Toscana, Marche, bassa Lombardia) per eventuale ritiro a mano.
Grazie!

Corrado

Ciao, se ti possono interessare io ne ho un paio ma senza kers, se vuoi posso mandarti delle foto. ciao
 
Ciao, felicissimo possessore del modello 2011/2012 misura 170, ottime condizioni. Lo venderei solamente per comprare stesso modello nuovo e di una misura più corte, 163....per capirsi il mio modello è col kers con la serigrafia bianca liscia che secondo me è la più bella. Il modello 2012/2013 è verde-giallo e secondo me fa cag....
Chiedo 280 euro ritiro diretto.

Luca

Ps. Se vuoi foto fammi sapere
 

.

Ciao, felicissimo possessore del modello 2011/2012 misura 170, ottime condizioni. Lo venderei solamente per comprare stesso modello nuovo e di una misura più corte, 163....per capirsi il mio modello è col kers con la serigrafia bianca liscia che secondo me è la più bella. Il modello 2012/2013 è verde-giallo e secondo me fa cag....
Chiedo 280 euro ritiro diretto.

Luca

Ps. Se vuoi foto fammi sapere

ciao e grazie per la proposta, io è mio figlio (con cui mi scambierei gli sci ogni tanto) siamo alti entrambi 1,85 e la misura 170 é un po' piccola...

un saluto,
Corrado
 
Top