sondaggio: 540 piu' difficile?

crazy-skier

New member
Volevo fare un sondaggio, secondo voi , sia per quelli che li provano, sia per quelli che li guardano qual' e' la rotazione "5" (intendo tipo 5 cork, flat spin 5, underflip 5 ect ect ect) piu' difficile? e quella piu' spettacolare?
 
Boh... I miei pochi tentetivi sono sempre finiti in modo catastrofico... CMQ la più spettacolare credo Underflip 5... Dopo essermi scoppiato il calcagno su un flat cmq, non credo che ritenterò molto presto... Quest'anno sarà dedicato alla powder... Speriamo solo che arrivi...
 
Davvero underflip??? Pss, cambia il messaggio, prima che lo legga net-surfer. se non si monta la testa :D :D :D

Boh, personalmente direi d-spin 5 sembra davvero impossibile..
 
TROPPO TARDI!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Testa montata :D

Xbomber ha perfettamente ragione!
 
:aaahhh: CORK, :aaahhh: :aaahhh: FLAT, :aaahhh: SPIN, :aaahhh: UNDER FLIP????????????????????????!!!!!!!!!!!!!????????????? :paura: E' DAVVERO UNA NUOVA GUERRA :paura: !!!! :think: TERMINATO LA SCORSA GUERRA CON 106 SCIATE SENZA ESSER MAI COLPITO DA TUTTO CIO'!!!! :ad: LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGO AI GIOVANI :ad: !!!!!!!!!!!!! POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER, W L'AFRICA
 

.

Per il flat-spin le voci sono lievemente discordi cmq e' sostanzialmente un rodeo "inverted" nel senso che e' come un rodeo , ma con la testa che passa proprio sotto.... se il rodeo lo vedo ancora ancora fattibile il flat mi sembra veramente dura!! Ma il d-spin peggio!
 
crazy-skier ha detto:
Davvero underflip??? Pss, cambia il messaggio, prima che lo legga net-surfer. se non si monta la testa :D :D :D

Boh, personalmente direi d-spin 5 sembra davvero impossibile..

io credo frontside rodeo 540.....se poi completo di cross grab tirato all'impossibile tipo quello di wilson in ready fire aim è davvero da super libidine.... :sbavsbav:
e non deve essere semplice... :think:
 

Allegati

  • underflip_5_cross_grab_661.jpg
    underflip_5_cross_grab_661.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 739
non so cos'è l'underflip ma ho visto una foto di un d-spin 900 ed era :?mm
comunque il salto più figo per me è uno switch cork 5 japan grab in fresca giù da una cornice :sbavsbav:
tanto non lo saprò fare mai :roll:
per ora quest'anno mi piacerebbe chiudere un 540 normale....
 
xbomber ha detto:
Boh... I miei pochi tentetivi sono sempre finiti in modo catastrofico... CMQ la più spettacolare credo Underflip 5... Dopo essermi scoppiato il calcagno su un flat cmq, non credo che ritenterò molto presto... Quest'anno sarà dedicato alla powder... Speriamo solo che arrivi...
anche i miei tentativi si sono sempre finiti con uno spatascio!!! cmq anche secondo me l'underflip è tra le piu spettacolari!!!
 
Top