Articolo sul fatto quotidiano riguardo valanghe!

vabbè.. ormai si sa come funziona il qualunquismo all'italiana!

io ho rinunciato da tempo a spiegare tutto a chi tanto non vuol capire...
ormai a tanti dico semplicemente: " si, faccio fuori pista e scialpinismo, sono un pazzo un irresponsabile e pure un criminale.. vai pure a denunciarmi!"

brutto lo so ma faccio prima! :D
 
il quolunquismo in ITALIA è Sport nazionale ........come durante i mondiali di calcio sono tutti allenatori durante l'inverno sono tutti esperti di montanga.Compresa la mi moglie!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vorrei rispondere a qualche commento ma ho promesso a me stesso di non farlo mai più. È inutile, questo è il paese degli analisti e dei grandi opinionisti, in cui tutti hanno qualcosa da dire anche di ciò che non gli compete
 
In particolare nella sezione commenti di questo articolo si scatena come sempre la fiera del qualunquismo,la casalinga di Voghera sale in cattedra e insegna a tutti come stare al mondo,dall'alto della sua ignoranza!
Slavina travolge e uccide 15enne a Claviere. Sciava fuoripista con gli amici - Il Fatto Quotidiano

Nanaccio caro dilla tutta …......non si tratta di qualunquismo, direi piuttosto la difesa di quelli che avrebbero voluto ma non hanno mai provato,:twisted::twisted::twisted: ovvero non si spiegherebbero tante contraddizioni.:shock::D
 

.

il quolunquismo in ITALIA è Sport nazionale ........come durante i mondiali di calcio sono tutti allenatori durante l'inverno sono tutti esperti di montanga.Compresa la mi moglie!!!!!!!!!!!!!!!!

Io parlo di questi argomenti solo con chi sa leggere un bollettino neve valanghe...per gli altri lascio perdere proprio!
 
Venisse fuori solo il qualunquismo da quei commenti, sarebbe grasso che cola. In realtà scrivono cose becere che non avrei mai voluto leggere ai piedi di una notizia su un ragazzo morto