Consiglio acquisto skiboard

marcol87

New member
ciao a tutti!
sono qui per chiedervi un consiglio per l'acquisto di una paio di skiboard (o snowblade).
ho letto diverse opinioni contrastanti, per lo più negative, su questo tipo di sci ma ormai mi sono puntato e voglio acquistarli (c'è da dire che li ho già provati un paio di volte qualche anno fa).

premettendo che sono alto 191cm e peso 90kg circa, che misura mi consigliate?
io stavo optando per 120cm di lunghezza (quindi proprio al limite).
il budget è di circa 100/150euro e per avere qualcosa di qualità sono disponibile anche a buttarmi sull'usato.

ps: ne ho trovati 3 usati in vendita, marche Rossignol, Fisher, Salomon rispettivamente di 118, 120 e 120cm (tutti e 3 a 150euro l'uno)
 
ciao a tutti!
sono qui per chiedervi un consiglio per l'acquisto di una paio di skiboard (o snowblade).
ho letto diverse opinioni contrastanti, per lo più negative, su questo tipo di sci ma ormai mi sono puntato e voglio acquistarli (c'è da dire che li ho già provati un paio di volte qualche anno fa).

premettendo che sono alto 191cm e peso 90kg circa, che misura mi consigliate?
io stavo optando per 120cm di lunghezza (quindi proprio al limite).
il budget è di circa 100/150euro e per avere qualcosa di qualità sono disponibile anche a buttarmi sull'usato.

ps: ne ho trovati 3 usati in vendita, marche Rossignol, Fisher, Salomon rispettivamente di 118, 120 e 120cm (tutti e 3 a 150euro l'uno)

90 kg, 191 cm di altezza...................sci da 120 cm...............:CICCIO:CICCIO

Scusa, ma non ho resistito........ :HIP
 
Rimani nella luce, non convertirti al lato oscuro!

A parte gli scherzi, uno sci di 120 cm per una persona di 190 per 90 kg è pericoloso, oltre che a mio avviso ridicolo.

A cosa serviranno poi gli snowblade??
 
Hai fatto male a aprire questo topic su sto forum XD

Comunque per la tua stazza ti consiglio degli Spruce 120, stai su marche che fanno skiboard, alla rossignol lascia fare gli sci...
 
Hai fatto male a aprire questo topic su sto forum XD

Comunque per la tua stazza ti consiglio degli Spruce 120, stai su marche che fanno skiboard, alla rossignol lascia fare gli sci...


grazie perchè finora il tuo commento è stato l'unico utile =D

sapresti anche consigliarmi dove comprarli? e, soprattutto, rientrano nel mio budget?
 

.

In italia sarà dura trovarli, penso tu debba acquistarli da ebay o simili, probabilmente all estero... Nuovi sforamo il tuo budget, ma usati li trovi.

pero sono skiboard molto larghi, sono 105 al centro, tu che modelli hai provato?
 
In italia sarà dura trovarli, penso tu debba acquistarli da ebay o simili, probabilmente all estero... Nuovi sforamo il tuo budget, ma usati li trovi.

pero sono skiboard molto larghi, sono 105 al centro, tu che modelli hai provato?

non ricordo proprio che modello avevo provato, sono passati ormai diversi anni (non vorrei sbagliare ma come misura probabilmente erano sui 99cm)

cmq questi Spruce 120 non riesco proprio a trovarli usati
 
Top