Volkl Kuro 2013

Wester

Señor Member
Sarei intenzionato a prenderli però uno skifoso mi ha messo un tarlo in testa dicendomi che le ultime due versioni sono più scadenti rispetto a quelle di tre o più stagioni fa. Sapete dirmi come vanno?

Sono questi:

112400.jpg
 
Non é che siano più scadenti ... Sono diversi, nel,senso che li hanno irrigiditi, a mio modo di vedere snaturandoli.
Io ho la seconda edizione, con la quale Volkl aveva rimediato al problema della debolezza dei fianchetti, e non me ne separerò mai.
Nel mercatino qualcuno li ha in vendita, ma ne trovi anche di nuovi.
 
Non é che siano più scadenti ... Sono diversi, nel,senso che li hanno irrigiditi, a mio modo di vedere snaturandoli.
Io ho la seconda edizione, con la quale Volkl aveva rimediato al problema della debolezza dei fianchetti, e non me ne separerò mai.
Nel mercatino qualcuno li ha in vendita, ma ne trovi anche di nuovi.


Da felice possessore della seconda serie, quoto in pieno: sci immenso e insostituibile!
 
I Volkl Kuro col titanal sono più rigidi, ma vanno benissimo.... Io ho i 2014... Quando c'é neve polverosa e sopra i 20/30cm vanno benissimo e la rigidità non é un difetto.... Dopo quando incontri neve rotta, dura le tue ginocchia risentono parecchio della rigidità, quindi in quei casi é meglio prendere un altro sci... :D
 

.

Io fossi in te prenderei quelli messi in vendita da stevemaniac sul mercatino: http://www.skiforum.it/forum/compro...rd/72660-pi-vendo-volkl-kuro-185-griffon.html.

Sono quelli "originali" prima che li modificassero aggiungendo il titanal per irrigidirli. Il prezzo è buono e non devi fare neanche tanta strada se li vuoi andare a prendere di persona.

Poi se non ti piacciono li regali a me. :D

Adesso mi è più chiaro, in effetti quelli che vende Steve hanno una serigrafia niente male...sono tentato anche se dovrei andare sui 195 invece che sui 185. Il problema è a chi regalarli se non mi piacciono...

:MUCCA
 
Top