Simone Genca
lazialotto
Salve a tutti,
dopo ragionamenti vari ho deciso di trasferirmi a lavorare in montagna come barman.
.parto senza meta e lavoro prima di capodanno..e speo nella fortuna
qualcuno sa consigliarmi una località di montagna con una vivace vita notturna dove avrei maggiore possibilità di trovare lavoro???
grazieeeeeeee
dopo ragionamenti vari ho deciso di trasferirmi a lavorare in montagna come barman.
.parto senza meta e lavoro prima di capodanno..e speo nella fortuna
qualcuno sa consigliarmi una località di montagna con una vivace vita notturna dove avrei maggiore possibilità di trovare lavoro???
grazieeeeeeee
Quante lingue parli e come???? Se parli tedesco ed inglese/ francese , puoi provare l'Alto Adige .....Wenn du kein Deutsch sprichst sondern Italienisch , Franzosisch und Englisch puoi provare Trentino e Veneto...Mais si tu parles bien le Francais et l'Anglais aussi ,allora puoi provare la Valle d'Aosta ed il Piemonte....te lo dico per esperienza personale ad oggi vivace vita notturna o no i giochi sono praticamente fatti....ci puo' essere la botta di fortuna ma penso che prima di partire tu debba sentire bene se qualcuno ha effettivamente bisogno......a meno che tu non sia un super barman con referenze chilometriche perché ritrovarsi senza un nulla o peggio in mano dei pirati è facilissimo e molto demoralizzante. Non che la mia risposta sia piena di speranza .....
.