i vecchi dicono che sarà un inverno con tanta neve...

barbasma

100% Carotone
autunno con tanti funghi... e tanti topi...

di solito i vecchi ci azzeccano... almeno dalle mie parti... :D

speriamo! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

serena ha detto:
lo ha detto anche il col. Giugliacci...ed anche lui non è proprio un giovincello

Non sarà un giovincello ma di previsioni ne ha cannate parecchie...io non lo prenderei a riferimento :lol: :lol: :lol: :lol:

oh sentite ... è troppo presto per questo tipo di previsione .....
in questo periodo si accettano solo preghiere, preghiere e preghiere ...

:roll: azz ma sostenuto io per primo la teoria dell'abbondanza di neve per quest'inverno !! ....... non ho creduto nemmeno alla storia delle poche noci :D

questo vuol dire che mi devo sentire vecchio :?mm :aaahhh: :GG

stooge ha detto:
michela ha detto:
oh sentite ... è troppo presto per questo tipo di previsione .....
in questo periodo si accettano solo preghiere, preghiere e preghiere ...
E per pregare si sta in SILENZIO!

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Anche io sono per la preghiera silenziosa... ma sempre con un occhio ai modelli, che sbagliano meno di chi li interpreta e soprattutto di chi ne parla in tv

quest'anno vi svegliere la mattina, guarderete alla finestra e vedrete completamente bianco, alchè penserete d'essere diventati ciechi o aver qualche problema.. poi invece andrete alla porta e quando non vi si aprirà capirete che la neve ha... RICOPERTO TUTTO!

iLOVEski ha detto:
quest'anno vi svegliere la mattina, guarderete alla finestra e vedrete completamente bianco, alchè penserete d'essere diventati ciechi o aver qualche problema.. poi invece andrete alla porta e quando non vi si aprirà capirete che la neve ha... RICOPERTO TUTTO!

8--) 8--) Per sottoscrivere all'evento, come si fà ?... posso già firmare se non implica il ricevimento di varie enciclopedie ... ovvio !!! :D :wink: