Sempre gli stessi errori...

E' inevitabile, devo ricorrere ad un maestro.

Ma perchè le mie carvate assumono un aspetto così grottesco?

IMG_0029.jpg

IMG_0031.jpg

IMG_0030.jpg

IMG_0033.jpg

Guarda l'avatar di Sloggul. L'angolo che fa lui tra gambe e tronco tu lo fai in avanti ma non di fianco. Mettiti a 40-50 cm da un muro, di fianco. Inclina i piedi finché cadi con la spalla contro il muro. Continua a inclinare finché tocchi il muro anche con il bacino. Spingi con il piede esterno. Questo è come devi essere in curva. Per arrivarci: maestro.

Comunque io dico da 3 foto e neanche in sequenza è difficile dare dei consigli; quindi
1 posta un video di 20 secondi
2 prendi un maestro bravo che ti dirà gli errori ma la cosa importante ti farà fare degli esercizi in funzione dell'obbiettivo che devi raggiungere cosa impossibile da fare attraverso un forum.
3 pratica, pratica, pratica il più possibile

Comunque io dico da 3 foto e neanche in sequenza è difficile dare dei consigli; quindi
1 posta un video di 20 secondi
2 prendi un maestro bravo che ti dirà gli errori ma la cosa importante ti farà fare degli esercizi in funzione dell'obbiettivo che devi raggiungere cosa impossibile da fare attraverso un forum.
3 pratica, pratica, pratica il più possibile

Premessa giusta e doverosa, ma solidsnake ha fatto una domanda precisa. Cosa non quadra in queste foto? Magari se posta un filmato si vede che carva da paura, ma qualche critica alle foto si puó fare.

.

La voglia e la grinta ci sono, secondo me se ti metti con un buon maestro diventi bravo bravo molto velocemente lo dico così ad intuito visto le foto, perché sbagli ma si vede che c'è tanta voglia di migliorare, c'è cattiveria agonistica e una buona fisicità così sempre ad intuito viste le foto. Se vai a lezione con un po' di costanza impari veloce.

Grazie a tutti per i consigli. Oggi tenterò di appoggiarmi ai muri dell'ufficio con nonchalance.

:D

p.s.

il momento in cui "prende" la lamina è il più difficile: la gamba esterna tende a riavvicinarsi e l'angolo rimane scarso. Morale mi trovo seduto sulle code e nel tentativo di abbassarmi vado giù di pugno e spalla.

Premessa giusta e doverosa, ma solidsnake ha fatto una domanda precisa. Cosa non quadra in queste foto? Magari se posta un filmato si vede che carva da paura, ma qualche critica alle foto si puó fare.
Il mio giudizio non era riferito alle risposte che tu ed altri avete dato, ma era orientato a Solidsnake pregandolo di mettere un video in modo da ricevere più consigli e più pertinenti all'errore che eventualmente commette.

Grazie a tutti per i consigli. Oggi tenterò di appoggiarmi ai muri dell'ufficio con nonchalance.

:D

p.s.

il momento in cui "prende" la lamina è il più difficile: la gamba esterna tende a riavvicinarsi e l'angolo rimane scarso. Morale mi trovo seduto sulle code e nel tentativo di abbassarmi vado giù di pugno e spalla.
Al momento che ti ingaggia la lamina tu devi essere solido con la gamba esterna non ti devi far vincere dalla forza che ti schiaccia.

Cristiano ti do ragione su tutta la linea. È che mi dispiace che uno che già non scia male e mostra voglia di migliorare riceva un "posta un video" anche se è la risposta più sensata. Sono fatto così, è il mio lato tenero...