Abbigliamento Dainese

lelez86

New member
Ciao ragazzi, ho visto delle offerte interessanti su abbigliamento da sci Dainese ma ricordo che fino a qualche anno fa se ne parlava poco bene soprattutto a livello di termicità e tenuta del calore corporeo. Sapete se negli anni le cose sono cambiate e nello specifico se la qualità dei modello top di gamma è ora paragonabile agli altri marchi più blasonati?
Grazie a chi avrà voglia di rispondere
 
Dipende tutto da che uso ne fai, per sciare in pista vanno più che bene, hanno tecnologia dtc gli indumenti dainese se non sbaglio, per sci di fondo anche ma per escursioni , freeride, sci alpinismo, le sconsiglio totalmente,
Il consiglio è: a scii in pista vanno molto bene, se scii da escursionista, spedizioni e sci alpinismo vai su altre marche come, north face, Patagonia, norrona e arcteryx.
 
dainese... freschino...

Ciao,
io uso Dainese da 6 anni e devo dire che inzialmente ero felicissima, sia x il design che x le prestazioni...
poi ho provato una giacca kjus di una mia amica e ce le siamo scambiate solo x poche piste.... non c'è paragone! con la dainese dopo avevo davvero freddo!!
nonostante cioò me la sono tenuta xchè l'ho pagata un sacco ma ora sono in procinto di cambiare. non tiene bene il freddo, o meglio se scii fino a -5/-7 ok ma se vai sotto ai -10 ti assicuro avrai freddo!
spero di essere stata utile
 
Top