[VI] vendo sci DPS WAILER 112 Hybrid - 190 cm - USATO - 12/13

SLIVER2811

New member
Vendo DPS WAILER 112 Hybrid 190 cm misure : 141/112/128 usato con amore montato con attacchi MArker Jester ,
prezzo negozio 700 Euro sci + 200 attacco

vendo a 450 Euro tutto il blocco



2z55.jpg


xo8j.jpg


Wailer 112RP All Mountain Skis - DPS Skis
 
Arghh, che temptation!
Potrei essere interessato al solo sci.
Passi per caso dalle parti della VdA prossimamente per uno scambio a mano?
 
Dopo aver contattato il tipo direi che questa vendita è quasi di certo una truffa.
Felice di essere smentito se qualche vicentino riesce a fare uno scambio a mano col tipo.
Se ho ragione, bisogna tenere d'occhio questo utente per future apparizioni nel mercatino.
 
Dopo aver contattato il tipo direi che questa vendita è quasi di certo una truffa.
Felice di essere smentito se qualche vicentino riesce a fare uno scambio a mano col tipo.
Se ho ragione, bisogna tenere d'occhio questo utente per future apparizioni nel mercatino.

???????
puoi spiegare...??:shock:
 
Diciamo che ho una lunga esperienza di vendite e acquisti online e, essendo uno che si fida, ho già preso le mie incul@te e so riconoscere segnali "strani".
Non fornisco dettagli qui, perché sono buone indicazioni per truffe future ai furbetti della situazione.
Se la vendita è fasulla come credo il tipo è stato abbastanza sprovveduto. Non voglio fargli un corso gratis sulle tecniche di vendita e di truffe online.
Poi si può scoprire che PMSLIVER2811 non è un mago del marketing e io sono troppo sospettoso.
Quindi ripeto, gli do ancora il beneficio del dubbio, di certo non avrà i miei soldi se non per uno scambio a mano (impossibile, vista la distanza).
Se si dimostrerà che non ho ragione sono pronto a fare ammenda. E ne sarei felice, visto che finora questo mercatino mi sembra sia stato immune dalla presenza di certi personaggi.
 
Diciamo che ho una lunga esperienza di vendite e acquisti online e, essendo uno che si fida, ho già preso le mie incul@te e so riconoscere segnali "strani".
Non fornisco dettagli qui, perché sono buone indicazioni per truffe future ai furbetti della situazione.
Se la vendita è fasulla come credo il tipo è stato abbastanza sprovveduto. Non voglio fargli un corso gratis sulle tecniche di vendita e di truffe online.
Poi si può scoprire che PMSLIVER2811 non è un mago del marketing e io sono troppo sospettoso.
Quindi ripeto, gli do ancora il beneficio del dubbio, di certo non avrà i miei soldi se non per uno scambio a mano (impossibile, vista la distanza).
Se si dimostrerà che non ho ragione sono pronto a fare ammenda. E ne sarei felice, visto che finora questo mercatino mi sembra sia stato immune dalla presenza di certi personaggi.

Noooo che delusione! Ti avrei visto bene con le Chiquita :HIP
Certo che non ci sono più gli scammer di una volta...!!!HIHIHIHIHIHI
 
Dopo aver contattato il tipo direi che questa vendita è quasi di certo una truffa.
Felice di essere smentito se qualche vicentino riesce a fare uno scambio a mano col tipo.
Se ho ragione, bisogna tenere d'occhio questo utente per future apparizioni nel mercatino.
...conosco il tipo e ho visto gli sci...direi che prima di fare certe affermazioni bisognerebbe avere qualche informazione in più che un "impressione".
 
...conosco il tipo e ho visto gli sci...direi che prima di fare certe affermazioni bisognerebbe avere qualche informazione in più che un "impressione".

Beh, dall'alto dei tuoi due messaggi (di cui uno mercatino e l'altro in difesa del tuo amico) non credo possa essere una difesa sostenibile.

Ma magari sbagliamo
 
Ripeto che posso sbagliarmi e che sarò più che contento se sarà così.
Detto questo, rimane il fatto che: presentarsi su un forum con quasi zero messaggi, vendere in tempo zero al quarto/quinto della coda senza alcun rispetto della precedenza, forse regola non scritta ma che generalmente si rispetta , e poi sparire sul più bello non mi pare proprio normale.
Ripeto, può essere super inesperienza di vendita e non malafede.
Se è così tanto meglio. Io da utente "senior" mi sono sentito di segnalare queste "stranezze".
 
Top