Da Genova

alex_ski

New member
Ciao a tutti,
rivolgo un appello a tutti gli sciatori che, da Genova, vanno a sciare, soprattutto in settimana, e preferibilmente con gli skibus che partono praticamente ogni giorno per Frabosa, Lione, Pila e Champoluc.
Sarebbe carino fare un bel gruppo sci.

Fatevi avanti,
ciao
ale
 
Ciao a tutti,
rivolgo un appello a tutti gli sciatori che, da Genova, vanno a sciare, soprattutto in settimana, e preferibilmente con gli skibus che partono praticamente ogni giorno per Frabosa, Lione, Pila e Champoluc.
Sarebbe carino fare un bel gruppo sci.

Fatevi avanti,
ciao
ale

Per me ok venerdi oppure prossima settimana magari a meta settana
 
Cerco amici sciatori

Ciao , vorrei fare 3/4 giorni della befana a sciare a pratonevoso e artesina , io ho la casa a frabosa forse potrei anche avere posto per il viaggio e forse potrei avere anche posto in casa se qualcuno è interessato mi faccia richiesta . non avendo nessun amico che scia quest'anno mi piacerebbe condividere questi giorni con qualcuno o anche un gruppetto di amici appasionati di montagna e sci. aspetto risposte . ciao. Ugo.
 
Uscite sulla neve

Ciao , vorrei fare 3/4 giorni della befana a sciare a pratonevoso e artesina , io ho la casa a frabosa forse potrei anche avere posto per il viaggio e forse potrei avere anche posto in casa se qualcuno è interessato mi faccia richiesta . non avendo nessun amico che scia quest'anno mi piacerebbe condividere questi giorni con qualcuno o anche un gruppetto di amici appasionati di montagna e sci. aspetto risposte . ciao. Ugo.

Ciao, è da poco che frequento il forum, e navigando ho notato il post. Abito a Sampierdarena e volentieri farei qualche uscita in compagnia quando sia possibile. Non ho problemi in pulman o fare una macchina. La stagione è breve e desidero sfruttare tutte le occasioni, tra l'altro ormai siamo alla fine, ma per la prossima stagione si potrebbe fare, magari ne riparliamo. Se qualcuno avesse piacere di cominciare, lascio mail: marcomina@tiscali.it. BUONA NEVE A TUTTI
 
sempre da Genova

[Ho ripescato questo vecchissimo post!!!
Qualcuno ha ancora vogliadi sciare in questo finale di stagione?
Ultim'ora: a qualcuno farebbe piacere un giro a Champoluc con pesci questo Mercoledi'?

I miei amici hanno tutti dichiarata conclusa la stagione, ma io ancora qualche sciata la farei volentieri. Preferibilmente in pullman, preferibilmente in settimana... ma va bene tutto!!!!


vi lascio la mia email: alexparodi@gmail.com

ciao,
ale
 

.

Top