Atomic SL Redster 2014 spezzati

Giammario

New member
Cari, dopo solo 10 minuti di utilizzo in pista lo sci NUOVO messo per la prima volta mi ha lasciato.
volevo chiederVi se avete mai visto una cosa simile.
in 20 anni di montagna una cosa simile non mi era mai capitata di vederla.
Ho scritto ad Atomic Austria, vediamo che rispondono

112061-image.jpg



112060-image.jpg


se avete commenti e/o suggerimenti, sono ben accetti.

Saluti

Giammi
 
senza parole!

e io che mi lamentavo delle sbucciaturine dei miei rossi... :shock:

cmq si tratterà sicuramente di un caso sparuto di sci difettosi

penso anche io che con un evento del genere ti verranno cambiati senza troppi problemi, la garanzia servirà anche per questo spero...
 
Uno sci sbagliato può capitare, come per qualsiasi altra cosa. Di solito, vengono sostituiti immediatamente con un nuovo sci. Nel caso lo sci fosse fuori produzione, la casa lo sostituisce con un modello nuovo. Rivolgiti al venditore dove lo hai acquistato: è lui che si deve muovere con la casa. Ben difficilmente la casa prende in considerazione segnalazioni dirette.
 
Almeno adesso siamo sicuri che sono veramente fatti di legno....:D

Battuta a parte se si sono rotti così, devono sostituirteli assolutamente.
 

.

Almeno adesso siamo sicuri che sono veramente fatti di legno....:D

Battuta a parte se si sono rotti così, devono sostituirteli assolutamente.



A beh, in legno sicuro anche se ho trovato diversi nodi che..... Secondo il mio parere non dovrebbero esserci, ma, Omissis.

ad ogni modo gli sci vengono ritirati e sostituiti a Gratis con un nuovo modello. Oggi il rivenditore in Italia ha provveduto a spedirmi gli sci nuovi.
Posso solo dirvi che in Atomic si sono mossi tutti dall'ufficio Ricerca e sviluppo al marketing, ci mancava solo A.D.
Penso che anche loro si siano preoccupati della situazione.

Saluti
G.
 
Un mio conoscente ha avuto lo stesso problema con il predecessore del tuo sci (Ti Sl mi sembra si chiamasse), il suo si è rotto dopo due stagioni ma lo hanno sostituito ugualmente senza fiatare!
 
Almeno adesso siamo sicuri che sono veramente fatti di legno....:D

Battuta a parte se si sono rotti così, devono sostituirteli assolutamente.

La qualità del legname usato mi sembra tutt'altro che eccelsa. Tralasciando il fatto che l'incollaggio ha dato questo risultato specifico...
 
quella dei ti sl scollati successe a me.come mi fu giustamente suggerito su questo forum,andai da chi me li aveva venduti e qualche tempo dopo atomic,riconosciuto il difetto di fabbricazione,mi inviò il modello dell'anno dopo (redster sl),che ho tutt'ora.
certo che però cominciano ad essere tantini i casi problematici con il top di gamma atomic...
 
Top