8 dicembre... Saint'Ambrös.... 3v in Swuiss... Bettmeralp

maxxxce

Well-known member
Con il 3V allargato stiamo organizzando per la giornata dell'8 dicembre (we di sant'ambrogio) un giro con partenza da milano a BETTMERALP....ALETSCH ARENA.......

Le piste aprono il 7 dicembre e vige la tariffa promozionale di 25 sfr per il giornaliero....circa 20/21€

Ritrovo a LAINATE ore 6.oo/6,15
 
Ultima modifica:
Con il 3V allargato stiamo organizzando per la giornata dell'8 dicembre (we di sant'ambrogio) un giromcon partenza da milano a BETTMERALP....ALETSCH ARENA.......

Le piste aprono il 7 dicembre e vige la tariffa promozionale di 25 sfr per il giornaliero....

Ritrovo a LAINATE ore 6,15/6,30

Mommoscrivo

se qualcuno viene dalla bassa lombardia io parto da Reggio Emilia con 2 posti comodi
 
ieri gli impiantisti mi hanno scritto che prevedono questi impianti aperti, e che non sarà ufficialmente aperto il collegamento Bettmeralp/Fiescheralp: io consiglio di parcheggiare sotto Bettmeralp

attachment.php
 

Allegati

  • screen279.jpg
    screen279.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 513
Ricordatevi di fare un bel reportage su Bettmeralp, sulle piste e sugli impianti, con delle belle fotografie: in effetti mi sembra che non sia ancora stato fatto qui...
 
Ahh peccato, leggo ora se no sarei venuto, per domani sono già d'accordo per andare con le pelli al Sempione....va beh, alla prossima, magari in Ossola!
 
Top