ATOMIC REDSTER LT MODELLO 2012/2013 cm 166 + ATTACCO XTO12

skipper74

New member
Salve a tutti,

premetto che mi mi sono appena iscritto a questo utilissimo forum, volevo sapere (chi me le può dare) info su questo sci ATOMIC REDSTER LT MODELLO 2012/2013 ATTACCO XTO12 cm 166 che mi hanno appena proposto a 350 Euri no Smu .

Mi han detto in negozio, che non c'è alcuna differenza tra questo modello 2013 a quello 2014 cambia solo l'estetica.

Sono uno sciatore di medio/buono livello che va a sciare circa una decina di volte a stagione alto 1,73 cm per kg 76.

Grazie e buona giornata tutti!

Salve a tutti,

premetto che mi mi sono appena iscritto a questo utilissimo forum, volevo sapere (chi me le può dare) info su questo sci ATOMIC REDSTER LT MODELLO 2012/2013 ATTACCO XTO12 cm 166 che mi hanno appena proposto a 350 Euri no Smu .

Mi han detto in negozio, che non c'è alcuna differenza tra questo modello 2013 a quello 2014 cambia solo l'estetica.

Sono uno sciatore di medio/buono livello che va a sciare circa una decina di volte a stagione alto 1,73 cm per kg 76.

Grazie e buona giornata tutti!

Tutto vero ma tieni conto che si vendeva (prima che lo esaurissero) anche a 240 online e personalmente l'ho visto in un negozio fisico a 299.

si vero ci smeno 50 euri in più ma in Italia oramai il modello 2013 non si trova piu' (l'ho trovato on line su un sito Austriaco) siginifica che come sci è andato a ruba, vuol dire che è anche un buon sci anche come rapporto qualità prezzo?!

Grazie mille.