Castagne

robbs

Il Grande Insubrico
Chiedo ai tanti laghée del forum..sapete dirmi qualche posto in cui andare a raccogliere le castagne in zona Como? è da parecchi anni che non ci vado e mi piacerebbe ritornarci..

Danke! 8--)
 
robbs ha detto:
Chiedo ai tanti laghée del forum..sapete dirmi qualche posto in cui andare a raccogliere le castagne in zona Como? è da parecchi anni che non ci vado e mi piacerebbe ritornarci..

Danke! 8--)

appiano, olgiate, val d'intelvi..... ce ne sono di posti :D
 
ilconte ha detto:
appiano, olgiate, val d'intelvi

ecco, magari un ambiente un po' "montano", fa più atmosfera..appiano e olgiate mi fanno triste..la val d'intelvi la prendo in considerazione! :wink:
 

.

I miei hanno diverse piante di Castagne. Mio padre si fa il culo a tenerle in ordine ed a farle produrre. Poi arriva il sabato mattina ed i "cittadini" arrivano e pretendono di raccoglierle loro. Non sono ben visti :D

Cercati dei castagneti Free (Yeah)
 
1, 8 e 15 ottobre “Sagra del Marrone” – Roccamalatina;
8, 15 e 22 ottobre “Sagra della Castagna” – Zocca;
15 ottobre “Festa della Castagna” – Prognato;
22 ottobre “Festa della Castagna” – Fanano;
28-29 ottobre “Festa della Castagna” – Montecreto;
22-29 ottobre “Sagra della Castagna” – Maserno di Montese

tutto in provincia di Modena...

Io il 29 sono a MONTECRETO 100%!!! Chi si unisce? :wink:
 
koala_1978 ha detto:
robbs ha detto:
ilconte ha detto:
appiano, olgiate, val d'intelvi

ecco, magari un ambiente un po' "montano", fa più atmosfera..appiano e olgiate mi fanno triste..la val d'intelvi la prendo in considerazione! :wink:

Ma ad appiano gentile abbondano solo le pere ahhh :D

:lol: :lol: :lol: da anni si diceva che sarebbe stata l'annata giusta, quest'anno poi.... ma di nuovo cadono come fichi secchi al primo alito di vento e freddo :D :D
 
cavallasca è sulla strada che porta da S.Fermo della Battaglia (sopra Como) verso Parè/Gironico (in direzione Olgiate Comasco)
 
Top