Gli sci più belli (esteticamente) del 2007

Anche a me piacciono un sacco i rossignol BC WRS...come ti sei trovato con i rossigmol BC freevarco?? li consiglieresti? come alternativa ai Gotama...

LuKe ha detto:
Anche a me piacciono un sacco i rossignol BC WRS...come ti sei trovato con i rossigmol BC freevarco?? li consiglieresti? come alternativa ai Gotama...

molto bello il bc..... non facilissimo ma belle soddisfazioni...non lo venderò mai???

ho appena acquistato i mojo 80...belli anche come grafica

mojo80cs8.jpg

una domanda: ma che cappero centra Francis bacon con quegli sci e con la grafica?

eppoi si riferisce al filosofo del 1500 o al pittore morto nel 1992?

illuminatemi vi prego!

Penso filosofo del 1500 (Elizabeth the 1st).
Tanoto, per quello che ne capiscono quelli di Line e i freestyler che si comprano i loro sci... Potrebbe anche essere il nuovo attaccante del Manchester City.

Testuali parole prese dal sito:

Eric named each of these skis . . . he's a creative guy. The Sir Francis Bacon was a famous dude who, coincidentally, was around in Queen Elizabeth's time. Google him or read the stories we found.

siccome l'altro sci si chiama Elizabeth...

Illuminato??

cmq mi fan gola anche gli ELIZABETH come sci...uffa...più si sa più si è indecisi...

Vista la grafica penso al pittore...

Anche perchè il filosofo poco c'azzecca...

Gli Elisabeth sono a dir poco stupendi e anche i Prophet sono sempre belli!!!!

enrico ha detto:
Vista la grafica penso al pittore...

Anche perchè il filosofo poco c'azzecca...

Gli Elisabeth sono a dir poco stupendi e anche i Prophet sono sempre belli!!!!

si ma enrico hai presente francis bacon il pittore?

a me piace tantissimo e ho rivisto con piacere la settimana scorsa un quadro spettacoloso al MoMa di newyork

http://www.francis-bacon.cx/

ma non mi sembra ci azzecchi niente...

il motivo della scelta del filosofo mi sembra una bella imbecillata.... Perchè viveva in epoca elizabettiana??? non penso che manco sappiano che sia uno degli inventori del metodo scentifico....mah....

continiamo così, facciamoci del male

Tu sei uno scenziato Martino...loro son sciatori e se ne strafregano di ste cose...cosa vuoi che ti dica...un po si potevano informare comunque!!!

la grafica dello sci cmq è stata fatta da Eric Pollard...li ha dipinti lui, poi sacnnerizzato la tavola e fatto la stampa per gli sci, ma è una sua opera la donnina nuda

devo dire chè è anche bravetto...ni rocorda molto ''la sposa cadavere''

Cmq a te quali piacciono Gotamart??

P.S. sai che la volkl i sanouk li fa ancora per gli states?? sono spariti solo qui in europa...

io voto ninthward: essenziale e cattivo, soprattutto il tha 187 :ad: :ad: :ad:
anche l'ak enemy nuovo mi attizza..visto che l'ho trovato a 400 euro..dite che per gressoney può andare??ho gia un 1080..grazie e pregatye x la powder :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: