Pagina 23 di 25 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425 UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 362

Discussione: La migliore serie TV mai realizzata

Predefinito

Io sto guardando "the marvelous mrs maisel" su amazon prime ed è fatta molto bene. Attori bravissimi, dialoghi scritti da dio, ambientazione interessante, e super divertente. Molto consigliata soprattutto se si vuole qualcosa di leggero ma comunque con un po' di sostanza.

Predefinito

mi son visto hunters, bellino ma non mi ha convinto tantissimo, vediamo la prossima stagione

ieri sera ho iniziato a vedere Lodge 49, sempre su prime, vediamo cosa ne esce...

per stare sul momento storico, se vi piace il genere, c'è la serie amazon the purge

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Io sto guardando "the marvelous mrs maisel" su amazon prime ed è fatta molto bene. Attori bravissimi, dialoghi scritti da dio, ambientazione interessante, e super divertente. Molto consigliata soprattutto se si vuole qualcosa di leggero ma comunque con un po' di sostanza.
    bella serie sisi

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito Tiger King

Segnalo questa chicca di Netflix!
    Tiger King, dove la realtà supera la fantasia...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Segnalo questa chicca di Netflix!
    Tiger King, dove la realtà supera la fantasia...
    se non fosse una storia vera vorrei conoscere il pusher che passa la roba agli sceneggiatori…. una roba così è difficile anche solo pensarla…..

- - - Updated - - -

Miniserie veramente bella

https://www.corriere.it/spettacoli/2...b5300fbb.shtml

sempre sullo stesso argomento: One of us
    vista e mi è piaciuta parecchio… anche questa storia vera….
    sempre sullo stesso tema ho finito di vedere ieri sera CALIFFATO su netfliix… produzione svedese che mi è piaciuta moltissimo…

stendo un ennesimo velo pietoso sulla casa di carta…. dopo notevoli insistenze ho provato a guardare la nuova stagione…. cristo santo credo che sia una delle peggiori produzioni mai viste…. attori imbarazzanti… sceneggiatura agghiacciante… a tratti risultava offensiva nei confronti dello spettatore…. roba di quarta categoria….. è pieno di serie di merda…. e questa è una di quelle...

Predefinito

Terza serie divorata, eccezionale!
    idem… finita sabato sera…… bella anche se la prima stagione resta unica!!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Per gli amanti del calcio e non, stra-consiglio Sunderland Till i Die. Prodotto riuscitissimo nel raccontare un calcio terra-terra nel north east della nazione natia. Esclusiva Netflix.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Per gli amanti del calcio e non, stra-consiglio Sunderland Till i Die. Prodotto riuscitissimo nel raccontare un calcio terra-terra nel north east della nazione natia. Esclusiva Netflix.
    eh no…. non amo il calcio ma ho guardato comunque "the english game".... ecco… questo si che è bello…

Predefinito

Conclusa su Netflix la quinta stagione di Better Call Saul.
    Livello davvero molto alto, rimarrà un'ultima stagione per completare il puzzle e rientrare nei binari che portano alla partenza di Breaking Bad.
    E poi... chissà, magari nascerà Better Call Cinnabon Gene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Conclusa su Netflix la quinta stagione di Better Call Saul.
    Livello davvero molto alto, rimarrà un'ultima stagione per completare il puzzle e rientrare nei binari che portano alla partenza di Breaking Bad.
    E poi... chissà, magari nascerà Better Call Cinnabon Gene
    Direi che ormai si può affermare senza timore, almeno per quanto mi riguarda, Better Call Saul ha superato Breaking Bad.

E' più di nicchia, meno mainstream, molto più profonda nei rapporti tra i vari personaggi e meno action ovviamente facendo poco affidamento sui cavalli di battaglia che sono sure bets come spaccio di droga, guerra tra gang e tutto il resto del pacchetto che ha contribuito al successo della serie madre.

Bob Odenkirk mattatore assoluto, il suo rapporto struggente con il fratello Chuck e la sua relazione con la compagna Kim, apparentemente la sua coscienza ma in realtà anche complice affascinata delle sue trovate poco ortodosse, rendono questa serie una perla rara nel panorama delle tante che ci vengono proposte.

Cast di contorno non da meno, spicca Jonathan Banks ma anche gli altri non scherzano in una carrellata di personaggi azzeccatissimi e mai fuori dal coro.

Chapeaux ai creatori, un spin off di una serie così famosa era un campo minato di quelli tosti, ne escono da trionfatori almeno dal punto di vista della critica.

Predefinito

Sottoscrivo tutto, e tra i personaggi azzeccati mi permetto di aggiungere Lalo Salamanca.
    Uno così avrebbe dato del filo da torcere anche ad Heisenberg, sono curioso di sapere che fine gli faranno fare nella sesta stagione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sapete qualcosa di questa serie ?

https://it.wikipedia.org/wiki/22.11.63
    vista…. ma un sacco di tempo fa…. ho dovuto leggere la trama per ricordarmi…. mi sembra mi fosse piaciuta, particolare…. ma non te lo garantisco perché da allora avrò visto 100serie diverse….
    guarda la prima.. se ti prende continui… son solo 8 episodi…

Pagina 23 di 25 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri