Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021 UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 309

Discussione: La migliore serie TV mai realizzata

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Io andrei a leggere qualcosa di serio e veritiero su Chernobyl, piuttosto che guardare una fiction.....
    http://www.world-nuclear.org/informa...-accident.aspx
    Fortunatamente non devo leggere nulla, è un'evento che ha segnato i miei ricordi di adolescente, le gocce di iodio, i miei che guardavano ogni telegiornale...
    Da allora, ho letto e visto molto su quel che è accaduto quell'infausta notte...
    Sono anche stato a visitarla, ahime era all'interno di un viaggio ed è stato un tour troppo rapido e superficiale, di tre ore in tutto.

Ho visto le prime due puntate della serie e mi sono venuti i brividi, al ripensare a quanto siamo stato vicini alla morte, anche noi in italia...
    Le prime puntate sono fatte benissimo.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Fortunatamente non devo leggere nulla, è un'evento che ha segnato i miei ricordi di adolescente, le gocce di iodio, i miei che guardavano ogni telegiornale...
    Da allora, ho letto e visto molto su quel che è accaduto quell'infausta notte...
    Sono anche stato a visitarla, ahime era all'interno di un viaggio ed è stato un tour troppo rapido e superficiale, di tre ore in tutto.

Ho visto le prime due puntate della serie e mi sono venuti i brividi, al ripensare a quanto siamo stato vicini alla morte, anche noi in italia...
    Le prime puntate sono fatte benissimo.
    Alla commissione internazionale non risulta che qualche Stato sia stato 'vicino alla morte' non c'erano i presupposti e non ci sono stati grossi casini.....Loro ne sapranno qualcosa no?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Alla commissione internazionale non risulta che qualche Stato sia stato 'vicino alla morte' non c'erano i presupposti e non ci sono stati grossi casini.....Loro ne sapranno qualcosa no?
    se non fossero riusciti ad isolare il nocciolo in tempo il rischio di una seconda esplosione c’era, era remoto e non imminente come ad esempio mostrato nella serie, ma c’era, e se avesse coinvolto gli altri due reattori, probabilmente il disastro sarebbe stato di gran lunga peggiore!

Predefinito

scrivo qui anche se non si parla di una serie ma non ritengo opportuno aprire un thread..

sul canale in chiaro 'cielo', il mercoledì sera e da un paio di mesi, trasmettono un filone di film inverno-catastrofisti..
    cambiano gli attori, cambiano i registi, ma gli effetti speciali sono stati prodotti sempre da vic-20 ed amiga500 credo..

brutta roba ma quando fa così caldo va bene tutto basta si percepisca frescura..

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Finito poco fa Chernobyl.

Notevolissima, prendetela con le molle questa affermazione, ma direi che racconta i fatti con un 95% di occhio scientifico e filologico, critico e dettagliato e un 5% di fiction cinematografica utile a rendere il tutto un po' più snello e digeribile agli occhi degli spettatori.

Ottimi attori, chiaro fa strano vedere una serie tv sull'URSS dove recitano come protagonisti Jared Harris, Emily Watson, e Stellan Skarsgard, tuttavia
    1) gli inglesi, sull'Europa, fanno le cose meglio degli Americani (Brexit a parte)
    2) la ricostruzione storica dei fatti è il più neutra possibile
    3) vedere questa serie in "lingua originale", si ascolta... LA lingua originale, non una sua colonica surrogata fatta di consonanti sbiascicate e vocali stravolte
    Good lord!

Guardatelo, merita!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Finito poco fa Chernobyl.

Notevolissima, prendetela con le molle questa affermazione, ma direi che racconta i fatti con un 95% di occhio scientifico e filologico, critico e dettagliato e un 5% di fiction cinematografica utile a rendere il tutto un po' più snello e digeribile agli occhi degli spettatori.

Ottimi attori, chiaro fa strano vedere una serie tv sull'URSS dove recitano come protagonisti Jared Harris, Emily Watson, e Stellan Skarsgard, tuttavia
    1) gli inglesi, sull'Europa, fanno le cose meglio degli Americani (Brexit a parte)
    2) la ricostruzione storica dei fatti è il più neutra possibile
    3) vedere questa serie in "lingua originale", si ascolta... LA lingua originale, non una sua colonica surrogata fatta di consonanti sbiascicate e vocali stravolte
    Good lord
    !

Guardatelo, merita!
    Vedere le serie inglesi, è sempre cosa sana a giusta per acquisire un po di lingua buona

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Concordo!
    Pensa che sono io che ho costretto mia moglie a guardare The Crown!!

😂😝

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Concordo!
    Pensa che sono io che ho costretto mia moglie a guardare The Crown!!

😂😝
    Carina, ma non del mio genere. Io sono stato obbligato dalla morosa.

Mi parlano benissimo di Dark, serie thriller-fantascientifica disponibile su Netflix. Per gli amanti degli anni '80 Stranger Things 3 è la solita garanzia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Carina, ma non del mio genere. Io sono stato obbligato dalla morosa.

Mi parlano benissimo di Dark, serie thriller-fantascientifica disponibile su Netflix. Per gli amanti degli anni '80 Stranger Things 3 è la solita garanzia.
    la prima stagione di dark è stata molto bella…. la seconda purtroppo l'ho trovata impossibile da seguire…. una trama ubriacante che ti fa perdere spesso il filo, probabilmente è complice il tempo trascorso tra le 2 stagioni….. però non sono l'unico a pensarla così…. trama troppo complessa e con continui salti di periodo…. bisogna ammettere che chi l'ha sceneggiata ha accesso a droghe potenti……
    ps:anche la prima stagione va seguita con massima attenzione per apprezzarla!

Predefinito

Mindhunter stagione 2 va oltre le aspettative, non è un prodotto mainstream ma se piace il genere è da non perdere.

La chicca invece è Kidding, una dramedy Showtime con il grande ritorno di quel gigante che è Jim Carrey, capace di farti ridere e piangere all'interno della stessa inquadratura.
    Ultima modifica di avril; 11-09-2019 alle 03:28 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Mindhunter stagione 2 va oltre le aspettative, non è un prodotto mainstream ma se piace il genere è da non perdere.
    .
    La prima è stata bellina ma lenta... la seconda no l’ho ancora vista... mentre mindhunter-unabomber mi è piaciuto un sacco!

Predefinito

Fleabag su Prime è davvero divertente ed originale, non per tutti i gusti essendo tratta da uno spettacolo teatrale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Fleabag su Prime è davvero divertente ed originale, non per tutti i gusti essendo tratta da uno spettacolo teatrale.
    ho iniziato a vederla ieri sera, ma avevo bisogna di qualcosa di piu movimentato, ma credo che sia carina e la guarderò

parlando di movimentato e surreale, sempre su Prime, The Preacher è molto simpatica

Predefinito

Su Netflix The Spy, peccato per l'inglese con accenti marcati ma carina. Sapendo poi che è storia vera...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Su Netflix The Spy, peccato per l'inglese con accenti marcati ma carina. Sapendo poi che è storia vera...
    L’ho vista settimana scorsa... doppiata però... a me è piaciuta parecchio... che ansia... 😅😅😅

Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri