Il muro del... "METEOPIAGNONE"

ELENA83

Swim & Ski!
Eccoci qua ragazzi...per sdrammatizzare un po' ma d'altro lato anche per esigenze tecniche relative al post meteoinvernale...
propongo questo apposito trhead dove potrete sfogarvi e dire di tutto di più riguardo a delusioni, aspettative e lamentele (sempre con i dovuti termini:D) circa l'evoluzione meteo invernale...visto che di là sul post meteo sta diventando un "muro del pianto"..ecco potete farlo qui..:HIP

Buon meteo a tutti:D
 
Eccoci qua ragazzi...per sdrammatizzare un po' ma d'altro lato anche per esigenze tecniche relative al post meteoinvernale...
propongo questo apposito trhead dove potrete sfogarvi e dire di tutto di più riguardo a delusioni, aspettative e lamentele (sempre con i dovuti termini:D) circa l'evoluzione meteo invernale...visto che di là sul post meteo sta diventando un "muro del pianto"..ecco potete farlo qui..:HIP

Buon meteo a tutti:D

Se questo week oltre alle code Mercatini mi becco gli impianti chiusi per forte vento lo inauguro io il muro del pianto con um METEOINCAZZATONE non METEPIAGNONE!
:shock:
 
Comincio io che l'ho proposto :HIP

Sono mesi che mia moglie rompe per andare a Livigno (che adoro) ma purtroppo la situazione innevamento non è granchè e le previsioni da qui a 10 giorni fanno piangere :D

Quindi io dove c'è poca neve non ci vado, neanche se hanno i cannoni per fare la guerra :TTTT

Morale devo ancora decidere dove andare :KEV
 
Io sarò in Alta Badia per Natale e ho sentito qualcuno che vaticinava secco e caldo fino a Marzo. Trovando sicuramente i prati avrei deciso di appendere gli sci al chiodo e dedicarmi alle passeggiate, ma sono sicuro che in quel periodo pioverà tutti i giorni. Non cercate di consolarmi, questo è chiaramente il peggior inverno del millennio, ve lo dico io che ne ho visti, di inizi stagione, e questo mi ricorda proprio quello del 200x nel quale, al posto della gara con gli slittini facemmo il trofeo 5 dromedari a S. Cassiano. No guardate è un disastro, l'innalzamento della temperatura, le macchie solari, la nina, la pinta e la santa maria, è l'inizio di un decennio tropicale. Io butto via gli sci.
 
Suicidi di massa stasera:WHY:WHY:WHY

gfsnh-0-174_myn9.png
 
@Elena:

Secondo me per evitare delusioni si dovrebbe evitare di dare rilievo a cartine oltre i 5 giorni, perché già l'indice di affidabilità per quelle a 72 ore, per quanto riguarda il nostro Belpaese, non è altissimo...

Insomma, fare previsioni è una cosa difficilissima, il rischio di prendere un granchio è sempre dietro all'angolo, e forse Skiforum dovrebbe darsi una regola in tal senso.

E forse sarebbe opportuno studiare anche una forma di consultazione più semplice, in modo di trovare subito il post con le previsioni, ed evitare di dover scorrere tutti i commenti (ottenendo il collaterale e per nulla secondario effetto di far abbassare il tasso di inkazzatura e di litigiosità)

@avril:
io cmq a Livigno salgo il 20, ho prenotato da due mesi senza problemi. :MONKEY
 
Io sarò in Alta Badia per Natale e ho sentito qualcuno che vaticinava secco e caldo fino a Marzo. Trovando sicuramente i prati avrei deciso di appendere gli sci al chiodo e dedicarmi alle passeggiate, ma sono sicuro che in quel periodo pioverà tutti i giorni. Non cercate di consolarmi, questo è chiaramente il peggior inverno del millennio, ve lo dico io che ne ho visti, di inizi stagione, e questo mi ricorda proprio quello del 200x nel quale, al posto della gara con gli slittini facemmo il trofeo 5 dromedari a S. Cassiano. No guardate è un disastro, l'innalzamento della temperatura, le macchie solari, la nina, la pinta e la santa maria, è l'inizio di un decennio tropicale. Io butto via gli sci.

Io sarò ad Ortisei il 21 sera. Ti faccio una proposta: potresti venire in auto fino a Ortisei (tanto trovi il Passo Gardena aperto al transito delle auto), e facciamo un raduno di skifosi al campo scuola Palmer, proprio in centro. Ci saremo io, caioemanu (caio_e_manu), roby68, invitiamo pure Maxima e facciamo la "1a Coppa del Monte Vettore" "re-located" sul prato del campo scuola. Naturalmente, tutti gli skifosi che si trovano da quelle parti sono invitati :D
 
@Elena:

@avril:
io cmq a Livigno salgo il 20, ho prenotato da due mesi senza problemi. :MONKEY

Buon divertimento! Io a meno di clamorosi colpi di scena meteo questa volta passo.

So che sono bravissimi a preparare le piste sparando ma la poca neve mi mette troppa tristezza :(
 
Buon divertimento! Io a meno di clamorosi colpi di scena meteo questa volta passo.

So che sono bravissimi a preparare le piste sparando ma la poca neve mi mette troppa tristezza :(

Io non posso permettermi il lusso di guardare la meteo una settimana prima, devo programmare le ferie con i colleghi in ufficio con largo anticipo, e quindi devo prendere quello che c'è.

La famiglia poi apprezza l'hotel con piscina e benessere, i negozi e l'atmosfera natalizia di Livigno.
La montagna è anche questo, no?
 
ragazzi anche io andrò sulle dolomiti a Canazei dal 20-26, speriamo tutti in una bella nevicata dal 16 in poi e tutti saremo più felici, visto che è fantameteo da qui a 7gg, figuriamoci fino al 16-17 di dicembre! La speranza è l'ultima a morire! FORZA!
 
Dai, c'è sempre un lato positivo: probabilmente abbiamo assistito ad uno dei Run più brutti della storiaHIHIHI

Metto questa và, ve la ricordate?

 
Top