Pagina 86 di 87 PrimoPrimo ... 36767778798081828384858687 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1276 a 1290 di 1293

Discussione: Il muro del... "METEOPIAGNONE"

Predefinito

Oggi ho prenotato un volo per le mie vacanze estive. Ormai le piante stanno fiorendo, inverno mai iniziato.

2. Skife per Beloot:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vedo vacillare il mio inguaribile ottimismo.
    Farà un po' di neve prima dell'8 marzo santo cielo benedetto assoluto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

piano con tutte quelle lacrime, rischi di sciogliere la poca neve rimasta di questo inverno di merda (multi cit.)!

7. Skife per scrweb:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Non ho usato le tue stesse parole, e ora una statua di una madonnina piange sangue!
    Non so se nevicherà, però io mi sento meglio

Predefinito

Scenderà tanta neve, da poter sciare sino a giugno , per l’otto marzo ........

del 2025

Predefinito

Eppure finora la stagione è stata eccellente. Ma a marzo scatta la voglia di "qualcosa di buono" fuori dalle piste battute.
    Se non posso piangere come posto esternare il mio disappunto per il meteo attuale e previsto? Il credito imprecazioni l'ho terminato fino al 2030.

Mi aggrappo con tutte le mie forze a questa previsione per venerdì 1. Potrebbero essere un 80-90 cm ad occhio, sopra i 2000 m.

venerdì 1. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con possibilità di sporadiche precipitazioni anche a carattere di rovescio; limite della neve intorno ai 1500-1700 m. Temperature minime in aumento in pianura, in diminuzione in montagna, massime prevalentemente in calo, anche sensibile sulle zone montane.

Predefinito

Mi aggrappo con tutte le mie forze a questa previsione per venerdì 1. Potrebbero essere un 80-90 cm ad occhio, sopra i 2000 m.

venerdì 1. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con possibilità di sporadiche precipitazioni anche a carattere di rovescio; limite della neve intorno ai 1500-1700 m. Temperature minime in aumento in pianura, in diminuzione in montagna, massime prevalentemente in calo, anche sensibile sulle zone montane.
    Ma misurati in verticale o in orizzontale?

13. Lo skifoso Jms-1 ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Ma misurati in verticale o in orizzontale?
    +1
    ma dov'è tutta questa neve prevista?? ad occhio se vedo solo 0,2 cm al massimo https://www.3bmeteo.com/meteo/selva+...ttagli_orari/2 ->??
    questa previsione per venerdì 1. Potrebbero essere un 80-90 cm ad occhio, sopra i 2000 m.

15. Skife per Maxima:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Soprattutto in quale paese?

18. Skife per Maxima:

Predefinito

Per quanto in Appennino la neve (giunta in ritardo) ora non manchi, spesso ci si è messo di mezzo il vento che ha guastato parzialmente la stagione sciistica. Annata così così, se marzo ci regala qualcosa allora ci lamenteremo meno.
    Altrimenti ce ne faremo una ragione con le 10/15 uscite complessive.

Predefinito

ma come..dopo gli ottimi aggiornamenti di gfs (li ho postati poco fa nella sezione meteo) state ancora a piangere?

- - - Updated - - -

oltretutto molti scrivono che briga,il nostro sciamano meteo,le aveva abbondantemente previste prima queste belle carte per marzo..quindi un pò di fiducia nello sciamano di skiforum..
    Con la sua previsione e benedizione quelle carte non possono cambiare..
    Nel caso mi siederò con voi a piangere ai piedi del muro..e licenzieremo lo sciamano..oltre a cestinare la scienza meteo ufficiale di gfs..sarebbe un peccato però..una volta che sciamanesimo e scienza andavano d'accordo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ma come..dopo gli ottimi aggiornamenti di gfs (li ho postati poco fa nella sezione meteo) state ancora a piangere?

- - - Updated - - -

oltretutto molti scrivono che briga,il nostro sciamano meteo,le aveva abbondantemente previste prima queste belle carte per marzo..quindi un pò di fiducia nello sciamano di skiforum..
    Con la sua previsione e benedizione quelle carte non possono cambiare..
    Nel caso mi siederò con voi a piangere ai piedi del muro..e licenzieremo lo sciamano..oltre a cestinare la scienza meteo ufficiale di gfs..sarebbe un peccato però..una volta che sciamanesimo e scienza andavano d'accordo..
    Sei terribile

Pagina 86 di 87 PrimoPrimo ... 36767778798081828384858687 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri