Pagina 83 di 88 PrimoPrimo ... 3373747576777879808182838485868788 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1231 a 1245 di 1310

Discussione: Il muro del... "METEOPIAGNONE"

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Dopo questo lungo periodo di bufera previsioni così rimettono il sorriso.
    Non so perché ti ho dato uno skife, però mi hai fatto sganasciare.
    Sganasciare dal pianto.

Predefinito

Finalmente un po' di vento che ci libera da questa nuvolosità,così torneremo a vedere la luce del sole...😢😢😢

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi a Treviglio il sale ha imbiancato piu' dei quattro microfiocchi pluridiottrici caduti (quelli che son caduti... perche' alcuni invece di scendere risalivano).

Per sfregio, stasera ho fatto la carne sulla pioda in giardino col barbecue a pietra lavica (e gas). Tie' !!

5. Skife per pat:

Predefinito

Da dove inizio ???
    Sta merdaccia di stagione che ci propina temperature da fine maggio ???
    Modelli che son son credibili quanto la femminilitá di rosy bindi ???
    Piste spelacchiate, quando un anno fa o due o tre si é sciato fino a metà
    Aprile ???
    Fanculllo ... stasera mi girano veramente i collions ...

7. Lo skifoso wow ha 8 Skife:

Predefinito

Guardavo un mio video riassuntivo della stagione mi pare 2010-11 in cui mi lamentavo delle condizioni "secche"...

Predefinito

Ho sciato spesso nei "primi maggio" e dintorni. Con lo scialpinismo capita di sciare anche a giugno e luglio.
    Oggi è stata una giornata africana a coronamento di una stagione desertica tipica di metà maggio.
    Bella per lo sci per carità ma siamo solo a marzo ma ci sono i panorami di maggio.

10. Lo skifoso Fabio ha 4 Skife:

Predefinito

Oh, c'è una fortezza altopressoria inattaccabile...! Ma un giorno potrebbe piovere ancora ?

12. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

rido rileggendo quali fossero i problemi che venivano fuori in questo topic gli anni scorsi ...

15. Lo skifoso neve94 ha 3 Skife:

Predefinito

Guardate qua.

Oggi vicino Atene, in Grecia(1900).
    Stessa cosa in una stazione del Peloponneso vicino Patrasso(e relativamente Brindisi...), Kalavryta(1700).

17. Lo skifoso skiwalker ha 2 Skife:

Predefinito

Riesumo questo topic per una comunicazione ufficiale: mi sono rotto i maroni di sciare su neve di m. E' dalle radiose giornate del Gom che - salvo su qualche pista poco esposta al sole - perdo quota sulla pappa. E' un mese esatto, basta ! Per la prima volta in dieci anni questo we ho sciato solo il sabato, ieri mi sono rifiutato.

Adesso speriamo nell'invernata del we e in qualche sciata a Moelltaler. Perchè il vero skifoso si incazza e impreca ma alla fine spera sempre, fino all'ultimo giorno dello stagionale.

19. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Riesumo questo topic per una comunicazione ufficiale: mi sono rotto i maroni di sciare su neve di m. E' dalle radiose giornate del Gom che - salvo su qualche pista poco esposta al sole - perdo quota sulla pappa. E' un mese esatto, basta ! Per la prima volta in dieci anni questo we ho sciato solo il sabato, ieri mi sono rifiutato.

Adesso speriamo nell'invernata del we e in qualche sciata a Moelltaler. Perchè il vero skifoso si incazza e impreca ma alla fine spera sempre, fino all'ultimo giorno dello stagionale.
    mi lamento apo skizzinosa.....

Predefinito

Complimenti per l'avatar nuovo.. chi è ?

Predefinito

C'è chi non la pensa così su 1 metro di neve...

p.s.
    L'avatar se non sbaglio è la foto della bionda degli Abba
    anni'80

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiwalker Vedi messaggio
    C'è chi non la pensa così su 1 metro di neve...
    Il topic è fatto per lamentarsi, e a nord-est ne abbiamo ben donde. Son contento per chi ha sciato sul metro, beato lui.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Concordo con Apo!

1-2 aprile ero al cermis ma ho sciato so sabato, domenica mi è passata la voglia dopo una sudata clamorosa per scendere sabato pome dalla Olimpia.

Domenica shopping all'outlet.

Quello de La Sportiva😅

Per pasqua diamo a Schoeneben ma me la sono messa via.. al limito quattro bracciate a dorso e quattro bracciate a stile nel lago di Resia

25. Skife per madflyhalf:

apo

Pagina 83 di 88 PrimoPrimo ... 3373747576777879808182838485868788 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri