Pagina 49 di 87 PrimoPrimo ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 735 di 1293

Discussione: Il muro del... "METEOPIAGNONE"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ntm82 Vedi messaggio
    Se comprensori come Pila non aprono per l'Immacolata possiamo tranquillamente dire che è un inizio di inverno scabroso. WTF
    pila già lo svorso anno non aprì o aprì una pista

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SkiBazar Vedi messaggio
    Biathlon 2014/2015.

Neve artificiale

Mi iscrivo.
    Dove è stata scattata la foto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    pila già lo svorso anno non aprì o aprì una pista
    speriamo vado come lo scorso allora!

Predefinito

All'immocolata si fa l'. Io sotto ci vorrei tanta

6. Lo skifoso FabioS75 ha 2 Skife:

Predefinito

io intanto ritiro fuori l attrezzatura...

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

ma che caxxo ... ancora girano le zanzare

8. Lo skifoso M-dis ha 3 Skife:

Predefinito

L'auto l'ho lavata, gli sci sono ancora in cantina, ho bruciato incenso, acceso candele, cantato la litania dei Santi, assistito a riti ortodossi, musulmani, are krishna, buddisti, induisti, fascisti e comunisti, ho pagato il Mago Otelma, Forrest, Vanna Marchi e Zurlì...ma niente, nemmeno un fiocco.

...manca solo un sacrificio umano.
    Ok ora chiamo mia suocera e provvedo

10. Lo skifoso mantuà ha 2 Skife:

Predefinito

Miami 26 leggera brezza serale , ancora 10 giorni e rientro e il 15 scrivetevi la data verra` giu` la prima copiosa neve sull`arco alpino orientale

Predefinito

vabbè intanto chi in sti giorni va a Livigno ha capito tutto, beati voi, se potete, andateci!
    Io invece che speravo che la perturba restasse a Ovest ho quasi perso le speranze... se fa 5-10cm sabato mi riterrò fortunato.

Questo dicembre butta male, vabbè, ci rifaremo più avanti.

Angry

8 mesi che aspetto questo giorno.... Oggi doveva essere il giorno della preparazione psicologica, morale e tecnica.... Pensare che domani sarei stata a carvare sulla neve... Invece no.... Prati verdi e margherite.... Più o meno insomma..... Non si puooooooooo'!!!!

17. Lo skifoso elly84 ha 2 Skife:

Predefinito

Ven, 2014-12-05 11:43 — CNMCA
    Dopo una fase di tempo instabile caratterizzata da una circolazione secondaria che ha mantenuto sul mediterraneo aria relativamente calda e umida all’interno della quale si sono sviluppati numerosi sistemi convettivi a mesoscala, anche intensi, si assisterà dalla settimana prossima ad un cambio delle correnti in quota dovuta ad una forte ripresa del getto polare nord-occidentale. Tali correnti piloteranno aria di matrice polare marittima sull’Europa continentale e successivamente sul mediterraneo riallineando le temperature alle medie stagionali. Dopo tale fase però un nuovo approfondimento del vortice polare sulla parte settentrionale degli Stati Uniti riporterà la circolazione zonale atlantica sul nostro continente favorendo ancora l’afflusso di aria relativamente mite sul mediterraneo.

8 dicembre – 14 dicembre: la settimana vedrà l’ irruzione di una veloce perturbazione dall’Europa settentrionale che determinerà nei primi giorni della settimana una marcata instabilità specie sulle regioni tirreniche centro-meridionali; essa sarà però seguita da una forte ripresa del campo barico e pertanto la seconda parte della settimana vedrà un tempo decisamente migliore su tutta la penisola. Condizioni favorevoli a foschie o nebbie al nord nella seconda parte della settimana. Le temperature tenderanno a diminuire, portandosi sui valori medi stagionali.

15 dicembre – 21 dicembre: La settimana sarà caratterizzata da correnti nord-occidentali, con una bassa probabilità di precipitazioni e temperature che si manterranno sulle medie stagionali o lievemente al di sopra sulle regioni di ponente e le isole maggiori.

22 dicembre – 28 dicembre: La settimana natalizia, che apre la stagione invernale (il solstizio di inverno quest’anno cade il 21 dicembre alle ore 23.03) vedrà correnti mediamente occidentali sul mediterraneo, con una elevata probabilità di tempo stabile sulle regione centro-meridionali italiane. Un segnale di precipitazioni lievemente superiore alle medie climatiche sul settore alpino e sulla fascia pedemontana, ove le temperature sono attese un po’ al di sopra delle medie stagionali.

29 dicembre – 04 gennaio: La settimana che chiude il 2014 si prospetta ancora dominata da correnti occidentali e da temperature al di sopra delle medie stagionali. La circolazione generale indica una discreta probabilità di una fascia di alta pressione sul bacino del mediterraneo e quindi di stabilità su buona parte del territorio italiano.

A cura del Servizio Analisi e Previsioni del CNMCA

Predefinito

Sto sfasando, non è minimamente prevista una nevicata degna di tale nome, passerò i tre giorni del ponte a fare 1000 saune o in una oppieria per calmarmi
    E non ditemi di andare a fare medioman a cervinia o a kronplatz l'8 dicembre

Pagina 49 di 87 PrimoPrimo ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri