Mercoledì 4 dicembre da milano o prov

marco86milano

New member
Mercoledì sono di riposo dal lavoro...qualcuno vuole venire in montagna?...destinazione possiamo decidere dove andare...(via lattea, valle d'Aosta,bettmeralp,Madesimo,chiesa valmalenco,engadina o proponente pure...)...forza ragazzi!!!!
 
Poi per la destinazione vediamo...perche ho letto che la ss36 è chiusa in questi giorni...mentre al monterosa-ski previsto bel tempo e lo skipass è scontato a 32 euro con quasi tutti gli impianti aperti...cmq poi quello vediamo...
 
Chiusa fino da dove?? Ieri fino a sondrio era apertissima e scorrevolissima. Poi al ritorno 20min di coda ma quello è un altro discorso..
 
Cmq visto il numero di impianti aperti pensò che la scelta migliore sia monterosa ski....visto anche il giornaliero a 32 €

Io più per una questione economica farei livigno, quest'anno sono proprio risicato con le finanze e a Livigno oltre lo skipass a 22euro conviene pure per fare benzina. ..

Oltretutto ho guardato e livigno solo 2 impianti son chiusi
 
Mi spiace ma livigno in giornata é troppo lontano...è molto più comoda la valle d'Aosta...io domani vado a champoluc...se vuoi venire volentieri ...
 
Top