[VI+sped] Vendo sci Armada TST 183cm+attacchi Marker Duke L+rampanti+pelli BD usato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanors

New member
Come da titolo vendo sci da freeride Armada TST 183cm 2011-2012 montati con attacco da salita/discesa Marker Duke taglia L (non ho idea dell'anno ma penso lo stesso degli sci in quanto gli ho comprati nuovi assieme), rampanti da 113mm sempre Marker e pelli sagomate su misura per questi sci, marca Black Diamond utilizzate per 7 uscite di scialpinismo. Come da foto, i rampanti sono nuovi e mai utilizzati. Sci e attacchi sono usati. Purtroppo chi ha Armada sa che il fondo è molto morbido, quindi sugli sci erano presenti alcuni strisci superficiali che comunque ho fatto già sistemare in negozio. Per cui, fondo e lamine sono apposto e non presentano alcun tipo di problema. GLi attacchi ovviamente sono perfettamente funzionanti, sia per salita che discesa. Vendo causa inutilizzo.

Consegna a mano a Vicenza-Padova e dintorni, altrimenti spedizione a carico dell'acquirente.

Prezzo sci + attacchi: 430 euro
Prezzo pelli: 80 euro
Prezzo rampanti: 40euro

Non vendo rampanti, pelli o attacchi separatamente. Per info, foto ecc contattatemi.

1e2m.jpg
53eg.jpg
1cd1.jpg
sr5x.jpg
 
Al momento no, ma se cambio idea ti faccio sapere. Per correttezza informo che in coda c'è anche un altro ragazzo per pelli e rampanti, ovviamente in attesa perché prima ci sono sci e attacchi.
Informo anche che sono in vendita in altri canali.
 
Sono disposto a venderli, ma assieme agli sci. Skistopper di largezza pari a circa 110 mm, come si può osservare dalla foto.
 

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top