Calamite porta sci

Ste vins 92

New member
Ciao a tutti..devo andare a ponte di legno sabato sera e portare gli sci con il portascì a calamita..visto che non ci sarà nessuno può farsi che possa andare abbastanza veloce ma ci sono velocità che rischiano di far staccare le calamite? Tipo 150 km/h rischio?
 
ciao
io possiedo i portra sci magnetici, sono arrivato fino a 120k/h senza aver nessun problema.

penso che 150 sia troppo e comincino a non tenere più
 
Fino ai 180 garantisce la mia esperienza ;)
A mio padre piace andare. In ogni caso c'é la pallina paraculo.
Comunque considerando che le calamite sono due, dovrebbero staccarsi insieme e scivolare via senza riuscire piú a far presa... Mi pare un po' improbabile. Fossi in te andrei tranquillo. A patto che siano fatti bene! I nostri comunque fanno il loro lavoro da 20 anni senza problemi.
 
Fino ai 180 garantisce la mia esperienza ;)
A mio padre piace andare. In ogni caso c'é la pallina paraculo.
Comunque considerando che le calamite sono due, dovrebbero staccarsi insieme e scivolare via senza riuscire piú a far presa... Mi pare un po' improbabile. Fossi in te andrei tranquillo. A patto che siano fatti bene! I nostri comunque fanno il loro lavoro da 20 anni senza problemi.

20 anni: ma non e' un po' troppo??
 
Quando parto ho il porta sci calamita che non può andare a più di 130 km/h... per me te la rischi un po'!!
 
Quando parto ho il porta sci calamita che non può andare a più di 130 km/h... per me te la rischi un po'!!


siii sincero, rischia lui o quel povero sfortunato che si trova alle sue spalle in strada? io non li comprerò mai solo solo per evitare grane ad altri che mi seguono molto più importanti dei miei sci da oltre 800 euri. :shock:
 
Ma invece di chiedere su un forum, leggere le istruzioni scritte da chi l'ha progettato il tuo porta sci no?????????????????????