Consiglio Acquisto Sci

Freak

New member
Ciao a tutti,

come ho scritto nel post di presentazione ho 30 anni e ho ripreso a sciare da 2 anni dopo uno stop di 3-4 anni (ernia del disco, lavoro ecc).
Sono alto 1,82 e peso 83kg. Lo scorso anno ho provato vari sci tra cui SSS e mi sono trovato benissimo.
Quest'anno vorrei prendere un buon sci anche dello scorso anno...il budget è sui 400 euro circa.
Amo sciare variando spesso i raggi di curva , stringendoli in pendenze maggiori ed allungandoli con pendenze minori e larghezza della pista maggiore.
Dal punto di vista tecnico diciamo un livello argento avanzato.

Ero indeciso tra:
Salomon 24 h 178
Head s Magnum 177
Atomic redster TL 174

Qualche suggerimento?
Vi ringrazio :)

Ciao. Se ti è piaciuto il supershape speed perché cercare uno sci diverso? Il nuovo modello costa 150 euro in più rispetto al tuo budget, vai a sciare una volta in meno e prendi quello. Anche perché non so se trovi un magnum della scorsa stagione con attacco FF14 (quello che serve a te) o un 24 Hours a molto meno. L'Lt lo lascerei stare, è di un livello inferiore agli altri.

grazie per la risposta velocissima...lo so che lt è inferiore e forse anche come misura non è che sia ottimale.
Il problema è che non posso andare sopra i 400..almeno per ora mi sono imposto questa cifra...poi chissà :D
Come li vedi gli head magnum?

grazie per la risposta velocissima...lo so che lt è inferiore e forse anche come misura non è che sia ottimale.
Il problema è che non posso andare sopra i 400..almeno per ora mi sono imposto questa cifra...poi chissà :D
Come li vedi gli head magnum?

Ottimi, ma per te ci vuole l'attacco FF14, se parliamo del modello vecchio, e temo che non li trovi a 400 euro.

lo head è in offerta da cisalfa dove fanno la promo 50% di sconto (non in tutti i cisalfa, a Torino in c.so peschiera e via botticelli) non ricordo di preciso ma mi pare sia sui 400 € circa

Grazie mille per i suggerimenti...stasera valuto il tutto e domani parto con l'acquisto :)