prezzo mojo 80

fabietto79

weekwnd warriors
mojo80ov7.jpg

330 euro per questi scii sono troppi????

a voi ....Grazie

be guarda non è tanto skibilek li ha fuori a 360 e sportpalette a 449...percIo è un buon prezzo....pero c'è un problema sono troppi si in un certo senso...troppo stretti... :lol: :lol: :lol:
no a parte scherzi penso che non sia molto....è un modello 2007...con o senza attacchi???

MI FA PIACERE VEDERE CHE C'è UN ALTRO ESTIMATORE DEGLI SCRATCH BC...CHE MISURA LI HAI??? COME TI TROVI...SE VUOI PARLIAMO IN MP... :D :wink:

freevarco ha detto:
be guarda non è tanto skibilek li ha fuori a 360 e sportpalette a 449...percIo è un buon prezzo....pero c'è un problema sono troppi si in un certo senso...troppo stretti... :lol: :lol: :lol:
no a parte scherzi penso che non sia molto....è un modello 2007...con o senza attacchi???

MI FA PIACERE VEDERE CHE C'è UN ALTRO ESTIMATORE DEGLI SCRATCH BC...CHE MISURA LI HAI??? COME TI TROVI...SE VUOI PARLIAMO IN MP... :D :wink:
li volevo prendere come scii da divertimento ,,, solo che il divertimento costa caro, ho un'amico che ha appena rinnovato il negozio e da quest'anno ha gli head e al posto degli scratch fs che ho distrutto volevo prendere questi

i bc sono un "bilico"...però una volta imparato ad usarli sono molto validi ...anche se ai rider più "estremi" non piacciono molto....ho avuto gli 1,88 che poi ho cambiato con gli 1,82 causa pesantezza...bel scio comunque

io ho il 182 mi sono trovato subito bene....colpo di fulmine....gli ho dato subito la giusta confidenza e mi hanno portato ad avere delle belle soddisfazioni....sia in pista sia sul rotto sia nella polvere piu profonda....sia a velocita sostenute che a curve stette stette....unico neo neve dura dura...li cazzo fai fatica a tenerli....

credo che li terro fin che si snerveranno tutti.... :roll: :roll: :roll:

freevarco ha detto:
credo che li terro fin che si snerveranno tutti.... :roll: :roll: :roll:

infatti...penso che farò come i primi twin tip che ho preso ..i poacher della k2 ...mi faccio un bell'attaccapani...sono proprio quei sci che ti lasciano qualcosa dentro!!!! :D

off: abbiamo la firma quasi uguale ...gli scii sono invertiti :?mm

quale usi come destro???? io quello tutto grigio :D

.