Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 678910111213141516
Mostra risultati da 226 a 236 di 236

Discussione: Basilicata 2013/2014. Comprensori Sirino, Sellata e Volturino

Predefinito

In questi giorni nevicate stanno interessando la basilicata, speriamo bene...non ho ancora fatto nessuna uscita Lucana in questa stagione.

Predefinito

La Sellata sta aprendo e questa è una buona notizia, ovviamente aspettano ci sia un po' di neve e negli scorsi giorni l'ha fatta..

Non ho capito la situazione sul Sirino, sembra che anche lì aprano a tratti..boh

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi73 Vedi messaggio
    La Sellata sta aprendo e questa è una buona notizia, ovviamente aspettano ci sia un po' di neve e negli scorsi giorni l'ha fatta..

Non ho capito la situazione sul Sirino, sembra che anche lì aprano a tratti..boh
    Al sirino gira solo lo skilift di conserva, in compenso il sabato su questo skilift è possibile sciare in notturna a 5 euro ottima notizia direi. Sicure le aperture per stasera sabato 17 e per sabato 24.

Sellata aperta

Predefinito

Quello che accade al Sirino è una vergogna! Anche quest'inverno la neve non è mancata ma skilift chiusi e seggiovia abbandonata

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

6. Skife per Giulio1985:

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Giulio1985 Vedi messaggio
    Quello che accade al Sirino è una vergogna! Anche quest'inverno la neve non è mancata ma skilift chiusi e seggiovia abbandonata
    Infatti è assurdo.... solo in Italia (e tristemente aggiungo: del sud) possono accadere cose del genere ...

Non so se fossero assicurati (se lo erano anche peggio, han intascato il rimborso e stop) ma anche se non lo fossero... ovunque la seggiovia sarebbe stata sostituita nel giro di una stagione al massimo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Infatti è assurdo.... solo in Italia (e tristemente aggiungo: del sud) possono accadere cose del genere ...

Non so se fossero assicurati (se lo erano anche peggio, han intascato il rimborso e stop) ma anche se non lo fossero... ovunque la seggiovia sarebbe stata sostituita nel giro di una stagione al massimo.
    Ne la sostituiscono ne la tirano via. È lì ad arrugginire con cavi in tensione e seggiole sospese

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Meglio salire sul Pollino. Magari il voto del 4 Marzo servirà a qualcosa.

Ad es. la settimana prossima danno molta neve in zona al di sopra dei 1500/1600 m.
    che solo il Pollino prenderebbe. Gaudolino - Serra del Prete varrebbe più di una decina di km di piste a quote comprese
    tra i 2100 m. e i 1700 m. con piste in quota su Del Prete tra 1900 e 2100 m.(l'avatar che ho si
    riferisce proprio a questo).

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nessuno che ci aggiorna più???

Questa è la seggiovia di La Sellata: si vede tutto chiuso ma la neve c'è, ma forse non è sufficiente???

Predefinito

Che io sappia hanno sempre avuto problemi di fondi, anche perché a queste quote ormai la neve è saltuaria e non si riesce a spararla.

Inoltre il bacino di utenza vicino (Potenza) è irrisorio, 60000 abitanti e pure mediamente pigri

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Situazione davvero desolante.

E non mi si parlasse di fondi regionali insufficienti.

Impiegassero lo 0.00000001% dei fondi acquisiti con le concessioni sul petrolio, potrebbero rifare tutti gli impianti da zero e dotarsi pure di cannoni come .... comanda.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno...nti-dubbi.html

Predefinito

Mai una gioia, per noi pugliesi sarebbe stata una boccata d'aria farci una sgambata tra Sirino e Sellata

15. Skife per seahawk:

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 678910111213141516
-

Segnalibri

Segnalibri