Bootfitter Roma e provincia???

campanello78

New member
salve a tutti, qualcuno sa dirmi qualche indirizzo a Roma oppure in provincia di Bootfitter? Ed ancora quakche negozio dove cè personale qualificato che possa guidarmi nell'acquisto degli scarponi? grazie a tutti

salve a tutti, qualcuno sa dirmi qualche indirizzo a Roma oppure in provincia di Bootfitter? Ed ancora quakche negozio dove cè personale qualificato che possa guidarmi nell'acquisto degli scarponi? grazie a tutti

Se cerchi nella sezione attrezzatura troverai il database dei bootfitter in italia...
Premesso che non specifichi nulla delle tue caratteristiche (misura, livello, allenamento, età, altezza e peso) e dunque non è nemmeno chiaro perché avresti bisogno di bootfitting, personalmente per acquisti o anche semplice bootfitting a RM ti consiglio OneRace, Via Ardea 1/a. Parla con Marco Santoni e non resterai deluso!

non è affatto automatico che uno debba fare bootfitting (io per esempio ho cercato un valido negozio con laboratorio di bootfitting ma non avevo alcun bisogno)

il fatto è che gli ottimi professionisti per esser definiti tali devono avere un laboratorio di bootfitting all'interno del locale dove vendono gli scarponi

quindi la coincidenza l'avrai cmq non appena avrai individuato il negozio giusto e santoni direi che vada assolutamente bene

l'importante è che tu provi con calma tutti gli scarponi che puoi e poi sarà il negoziante sulla base delle tue impressioni ed eventuali dolori a consigliarti (sempre come extrema ratio) un intervento di bootfitting

Per completezza di informazione va detto che su quel negozio ci sono pareri assai discordanti........

ah si?

non sapevo...

mi aveva fatto una buona impressione il sito con vari articoli sul bootfitting e listino prezzi dell modifiche e avevo letto buone cose in alcune ricerche anche di post di anni fa

cmq non essendo di roma lascerò che siano altri a parlarne

.

OneRace - Via Ardea 1/A . Sono di Roma, ci sono stato pochi giorni fa per scegliere dei nuovi scarponi ed ho trovato personale gentile e professionale (e molto paziente visto che sono entrato la mattina, uscito per pausa pranzo e rientrato il pomeriggio passando da loro l'intera giornata!). Personalmente mi sono trovato molto bene, hanno scarponi da skialp (solo con scarpetta termoformabile ma credo che possano ordinarle anche di normali) e scarponi sia race che non ma che partono tutti (almeno mi è sembrato di vedere) da un flex di 110. Nel mio caso ottimo il servizio di bootfitting risolto il problema al primo tentativo! Mi sono fatto fare una soletta su misura interamente costruita da loro, ci hanno lavorato su un bel po' e non vedo l'ora di provarla! Sugli altri negozi di Roma, grandi centri esclusi, non ho molta esperienza e quindi non mi pronuncerò ma secondo me vale la pena fare un tentativo.....peraltro proprio dall'altra parte della strada principale (30 sec. a piedi) c'è un bel parcheggio ad ore.....cosa da non sottovalutare per chi vive a Roma!! Ciao!! :D