Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
Mostra risultati da 136 a 149 di 149

Discussione: xche' NON prendere sci movement

Predefinito

problemi noti che puntualmente si ripresentano

Predefinito movement magnet

Scusate se riesumo il thread.......
    ho un amico che mi ha proposto dei movement magnet di quest'anno ad un prezzo che lui dice mini ( questo poi lo verificherò...)
    Indipendentemente dal prezzo, qualcuno li ha provati?

Ho cercato nel forum ma non sono capace di leggere i risultati della ricerca (sono negato eh?).

In rete si trovano solo trafiletti pubblicitari o poco più.. mi piacerebbe avere info da qualcuno del forum, magari qualcuno che li usa.

Il il sevizio postvendita movement fa ancora ca..re oppure in tempi di vacche magre anche loro sono scesi dal pero e si comportano normalmente?

Attualmente uso dei lasportiva lo5...rischio di acquistare gli stessi sci con una serigrafia diversa?

Non ho ne tempo ne soldi per avere più paia di sci, terrei i laspo per ravanare in appennino dato che hanno una lamina ammaccata (non ditemi come si è ammaccata perché non lo so...) e userei i magnet per le gite "normali" e per la pista.
    Boccolerei gli sci per usare lo stesso dyna su tutti e due.

Ho trovato anche dei kabookie già forati salomon (credo guardian) a 250neuri e mal che vada riforo o faccio una piastra dainamon scopiazzando Ami. ( sembra un robot giapponese parente di Mazinga, dainamon contro Goldrake).

Mollo i movement o val la pena indagare sul prezzo?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da beppino Vedi messaggio
    In rete si trovano solo trafiletti pubblicitari o poco più..
    Sul loro sito ci sono le specifiche tecniche

Predefinito

Le MAGNET est la réplique du BOND dans une version plus large orientée vers une pratique new school du FREE-TOURING où la recherche de la portance est primordiale. Gardant bien évidement ses caractéristiques joueuses et la réactivité de son petit frère, le MAGNET excelle dès que les conditions deviennent plus exigeantes et surtout il performe de façon spectaculaire dans les neiges douces et profondes. Un ski dédié au randonneur sportif, il a tous les avantages de l’accessibilité tout en offrant des performances époustouflantes quel que soit le type de ski pratiqué dans les course de montagne les plus engagées.

appunto trafiletti pubblicitari, questa spataffiata è copiata dal sito...

forse la ha scritta l'autore dei discorsi dei comizi di peppone, il sindaco dei romanzi di guareschi:
    " e nel mentre che salutiamo la vittoria unitaria del popolo sulla reazione......."

E se guardi le caratteristiche tec hanno un rocker che nemmeno le sedie a dondolo ce l'hanno, davanti e didietro e disopra e disotto e dabasso, gli sci più ricurvi del mondo.

Ma non dicono di quanto e soprattutto...odio il rocker ma mi piace(va) chrissie hinde e le rockers in generale!

Predefinito

A me il kabookie era piaciuto, non è tosto come un bonafide ma più performante del mio coomback, per lo meno a sensazione, e comunque ancora leggero

Il movement magnet invece mai provato

Predefinito

ciao bellady, sto cercando un cba gilera per fare la monferraglia.

Il cabookie ha il suo ponte oppure si curva come la costiera amalfitana?

Predefinito

E se guardi le caratteristiche tec hanno un rocker che nemmeno le sedie a dondolo ce l'hanno, davanti e didietro e disopra e disotto e dabasso, gli sci più ricurvi del mondo.

Ma non dicono di quanto e soprattutto...odio il rocker
    se è uguale a quello dei bond è praticamente inesistente... semplicemente la punta comincia un paio di cm prima delle punte normali (20cm scarsi) e la coda si alza di un paio di cm per una lunghezza di 14cm

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ciao bellady, sto cercando un cba gilera per fare la monferraglia.

Il cabookie ha il suo ponte oppure si curva come la costiera amalfitana?
    Mi pare avesse camber e rocker leggero in punta, simile ad hardside, coomback e tutti quegli sci lì intorno ai 100 (prima che facessero il mantra full continue reverse chamber o come cavolo si scrive)

Predefinito MOVEMENT = top

Citazione Originariamente scritto da garmont Vedi messaggio
    ciao ragazzi, non essendomi affatto scordato dell' inchiappettata presami l'anno scorso, e' con ESTREMO PIACERE che do a tutti gli indecisi il mio personale consiglio di NON ACQUISTARE SCI MOVEMENT...

1-ho acuistato un movement thunder nuovo
    2-dopo 4 uscite cone le pelli, si e' scollata la soletta ( c'erano un 2 mm di vuoto tra la soletta+lamina e la struttura )
    3-lo sci non presentava alcuna botta o altro
    4-e' stato rispedito in ditta dove senza chiedermi cosa avrei preferito

MI E' TORNATO INCOLLATO

ci sono rimasto molto male.....

ANCHE PERCHE' I MIEI EURI NON ERANO INCOLLATI

ora, qualcuno potra' dirmi che capita lo sci difettoso anche nelle migliori marche...
    mah...
    alla fine...
    l' ho venduto rivenduto a 200 euro. perdendoci un bel po' di soldi...
    sono passato ad una marca molto + seria e che sa fare gli sci (i thunder sono completamente senza flex, rigidi uguali dalle punte alle code).

morale della favola,
    tralasciando la manovrabilita' dello sci pari a zero
    (non difficolta', non rigidita', parlo di come NON e' stata studiata la struttura, dei bachetoni ... xche' anche gli zag sono molli, ma sono buoni sci , studiati bene, come i dynastar legend 8800 che ho preso..sono si duri ma molto maneggevoli, studiati bene)
    a tutti capita di sbagliare e se lo sci e' difettoso, se lo pago 190 euro allora me lo incolli, ma se costa 700 di listino solo tavole me lo cambi, se no non sei una ditta seria a mio giudizio.

adesso vedete voi cosa acquistare..
    volevo solo raccontrvi la mia esperienza.

quindi amici miei ,
    friraider amanti del fresco e delle discese ardite...
    occhio a come spendete i vostri soldi che non e' tutto oro quello che luccica

p.s.
    "swiss freeride company"...ma siamo sicuri ? ...
    qui qualcuno dice made in "tunisia friraid compani"

http://www.skiforum.it/skiforum/view...er=asc&start=0

Sarà che sono passati alcuni anni, ma devo dire che la mia esperienza con MOVEMENT è stata grandiosa. Un problema tecnico ad uno sci, presentatosi la domenica di Pasqua, è stato risolto in soli 4 giorni, con mia grande soddisfazione. Grazie a Gal Sport di Aosta ed in particolare ai Tecnici che si sono occupati della questione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valgrallein1959 Vedi messaggio
    Sarà che sono passati alcuni anni, ma devo dire che la mia esperienza con MOVEMENT è stata grandiosa. Un problema tecnico ad uno sci, presentatosi la domenica di Pasqua, è stato risolto in soli 4 giorni, con mia grande soddisfazione. Grazie a Gal Sport di Aosta ed in particolare ai Tecnici che si sono occupati della questione.

è un post stravecchio... :)

mi auguro che li abbiano migliorati ahaha

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ma è vero che li facevano/fanno in nord africa?
    eh si "meid in tunisi"

adesso li portano in italia coi gommoni auhauha

15. Lo skifoso garmont ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valgrallein1959 Vedi messaggio
    scusa ma devi ringraziare il negoziante non movement...
    dubito che in 4 giorni con una festività in mezzo gli sci siano stati spediti alla casa madre che li ha valutati , (credo) sostituiti e rispediti indietro...

tanto di cappello al negoziante!

movement per quanto mi riguarda mai più!
    la ditta non ha riconosciuto un palese difetto di produzione... (il negoziante onesto invece mi è venuto incontro)

è stato lo sci che ho pagato di + in tutta la mia vita... e quello che ho venduto (Svenduto ) per la disperazione... pessimo...

17. Lo skifoso ENO-RIDER ha 2 Skife:

Predefinito

Anche alcuni miei amici in momenti diversi hanno avuto vari problemi; io mai acquistato Movement e con tutte le marche a disposizione penso di non prenderli mai.

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
-