.
zoidberg ha detto:Partendo da Perugia in 3 ore sei a Roccaraso, più o meno lo stesso tempo che impieghi per andare all'Abetone... poi dipende dalla neve!
Comunque noi marscianesi stiamo organizzando una gita sociale proprio in quel periodo in quel di Bressanone, sfruttando l'accoppiata Mercatini di Natale + sci: gli skifosi si fanno 3 giorni sul Plose, mentre i non skiatori si girano tutti i mercatini dell'Alto Adige (Bressanone, MErano,Bolzano,Vipiteno,Brunico...). La base è per tutti a Bressanone, in modo che anche la sera ci sia qualcosa da fare!
max81bo ha detto:Sei sicuro che tre ore per andare a Roccaraso bastino?
Tra l'altro mi sa propio che abitiamo molto vicini,(io sui colli sponda est del tevere 8--))
L'idea bressanone non è male!
zobo ha detto:Ussita frontignano quanto dista da voi? La località dopo i reportage di tork mi incuriosisce molto :sbavsbav:
zoidberg ha detto:max81bo ha detto:Sei sicuro che tre ore per andare a Roccaraso bastino?
Tra l'altro mi sa propio che abitiamo molto vicini,(io sui colli sponda est del tevere 8--))
L'idea bressanone non è male!
In linea di massima dovrebbero bastare, poi dipende da traffico e situazione strade...
Colli sponda est tevere? Mi viene in mente il dotto borgo di Derutla, dua la gente barutla... ci ho preso?
Per la proposta Bressanone vi farò sapere appena avremo organizzato tutti i dettagli! (Spero entro settimana, ma dipende dall'agenzia..)
zoidberg ha detto:zobo ha detto:Ussita frontignano quanto dista da voi? La località dopo i reportage di tork mi incuriosisce molto :sbavsbav:
Sono una 90ina di km, ma di strada lentissima...