Consiglio dynastar speed cross ti

jakattak

scio sempre troppo poco
Ho visto in una catena questi sci dell'anno scorso scontati a più del 50% da 698 a 329 euro..sono tentato..cosa ne pensate?
Sono 1,91 x 83 kg
Livello argento avanzato
15 uscite all'anno
Sci uguali vecchi dynastar speedcross (4 anni)
Mi piacciono i curvoni ma anche le curve più strette
90% pista
 
110024-image.jpg


110025-image.jpg


110026-image.jpg
 
guarda nn sò di dove sei cmq nel negozio dove collaboro il magnum e l'atomic lo stiamo vendendo a 50€ in meno,quindi vedi bene il prezzo.
 
Ho visto in una catena questi sci dell'anno scorso scontati a più del 50% da 698 a 329 euro..sono tentato..cosa ne pensate?
Sono 1,91 x 83 kg
Livello argento avanzato
15 uscite all'anno
Sci uguali vecchi dynastar speedcross (4 anni)
Mi piacciono i curvoni ma anche le curve più strette
90% pista
Sicuro siano i Speed COurse TI e non i SPeed COurse?? I primi di listino stavano 1000 Euro. Cmq sci bello ma non proprio semplicissimo
 
Ne approfitto per chiedere anche degli Speed Pro ... come sono ? 44 anni, livello argento tendente all'avanzato, 180 cm x 87 kg. Vorrei uno sci con il quale farci un po' di tutto e che mi consenta di divertirmi su qualsiasi neve (pista e basta) e per tutta la giornata.
Lo sto valutando insieme al salomon XT800, l'head Magnum/Rally ed al salomon 24h Max.
Dov'è questo negozio ?



guarda nn sò di dove sei cmq nel negozio dove collaboro il magnum e l'atomic lo stiamo vendendo a 50€ in meno,quindi vedi bene il prezzo.

Dov'è invece il negozio dove collabori tu Rick77 ?
 
Si si sono gli speedcrooss ti..scusate le foto al contrario..
Vedete qualche altra offerta interessante dalle foto?
 
Vedo anche gli Speed Pro ad un buon prezzo ... ne avevo sentito parlare bene. Qualcuno di voi sa dirmi di più ? Differenze con gli speed cross ? O con i nuovi cr72 ?
 
Top