Consiglio attacchi Marker.

edofox

New member
ciao a tutti, devo comprare gli attacchi per i miei kung fujas, io sono alto 1,85 e peso sui 70 kg con una sciata medio alta..
vorrei sapere se questo attacco della marker , può fare al caso mio... sinceramente di attacchi non me ne intendo molto , la mia misura di scarpone è 275.

Attacchi Sci Freeride MARKER FREE TEN 100mm campionario | eBay

lo ski stopper da 100mm va bene? grazie a tutti per l'aiuto.:BSEX

come spesa vorrei stare sui 100euro o poco più..

Sono un po' "debolucci" per un adulto da 70 kg con sciata abbastanza potente....poi dipende anche da cosa fai...salti? Fai park?

Io ti direi se resti in casa marker, squire se scii normalmente e grifon se fai anche salti/park.... Se poi ti tiri cliffoni da oltre i 10 mt.... Jester....

Regolazione attacchi..help =(

Ciaooo...son nuova qui..e mi servirebbe un piccolo aiuto
Quest'anno ho comprato sci e scarponi nuovi...ora sto cercando di regolare gli sci con attacchi Marker M3 10.0 con gli scarponi Salomon di lunghezza 308 mm ma proprio non vogliono sapere di collaborare =)
qualcuno può aiutarmi??? grazie mille :D

Ciaooo...son nuova qui..e mi servirebbe un piccolo aiuto
Quest'anno ho comprato sci e scarponi nuovi...ora sto cercando di regolare gli sci con attacchi Marker M3 10.0 con gli scarponi Salomon di lunghezza 308 mm ma proprio non vogliono sapere di collaborare =)
qualcuno può aiutarmi??? grazie mille :D

Non hai portato lo scarpone in negozio quando li hai comprati? Se non li avevi dietro, non ti è stato chiesto il numero dello scarpone quando hanno montato gli attacchi?

La talloniera è tutta "indietro"?

regolare peso attacchi marker squire

mi serve un piccolo aiuto !! ho appena comprato gli sci nuovi da freestyle ma mi hanno tarato il peso degli attacchi a 60 ... io sono alto 1 e 80 e peso 65 circa .... sciata medio alta faccio fuori salti box ecc.... e vorrei cambiare la taratura del peso ma non so come si fa , ho i marker squire 11, qualcuno può aiutarmi ?? li vorei mettere a settanta circa :D

C'è una vite sia sul puntale che sulla talloniera... Fai attenzione sul la talloniera c'è ne sono due.... E quella sopra...