obbiettivo stagione 13-14

ferciu

New member
io normalmente ad inizio stagione mi pongo degli obbiettivi da realizzare! o meglio dei trick a cui vorrei arrivare! i vostri per la stagione che sta iniziando quali sono?
 
Io punto tutto sullo stile (visti i limiti della carta d'identità). Ecco gli obiettivi:
1) Box/rail boardslide nose press
2) box 270 nose press in
3) box/rail pretzel 2 out
:HIP
 
-pretzel 2 out
-360 grabbatto
-backflip
-frontflip
ed in generale iniziare a girare un po' più grosso e migliorare lo stile...
 
il 2 out per voi va chiuso entro le vacanze natalizie!!!!
sopratutto sui box/rails il mio consiglio ... e di trovare la struttura adatta e girare a "piedi" in modo da concentrarsi al massimo su di un trick solo!

per darti consigli sul 360 dovremmo capire a che punto sei! non hai un tuo video?
 

.

il 2 out per voi va chiuso entro le vacanze natalizie!!!!
sopratutto sui box/rails il mio consiglio ... e di trovare la struttura adatta e girare a "piedi" in modo da concentrarsi al massimo su di un trick solo!
concordo, in fase di apprendimento, inutile fare run tipo xgames senza chiudere una cippa HIHIHI
 
il 2 out per voi va chiuso entro le vacanze natalizie!!!!
sopratutto sui box/rails il mio consiglio ... e di trovare la struttura adatta e girare a "piedi" in modo da concentrarsi al massimo su di un trick solo!

per darti consigli sul 360 dovremmo capire a che punto sei! non hai un tuo video?

E così sia :D obbiettivo da concludere entro il 25 Dicembre chiudere 2 out...
 
il 2 out per voi va chiuso entro le vacanze natalizie!!!!
sopratutto sui box/rails il mio consiglio ... e di trovare la struttura adatta e girare a "piedi" in modo da concentrarsi al massimo su di un trick solo!

per darti consigli sul 360 dovremmo capire a che punto sei! non hai un tuo video?

No no ma va.... a sciare me la cavo piuttosto bene ma in park sono proprio una mezzasega :D è dall'anno scorso che ho iniziato a provare qualcosa
Ci sto provando ma è proprio la base che non conosco...:TTTT

Sarà una domanda stupida...ma è una mia impressione o più il salto è alto e più tempo c'è per ruotare? Ovvio che in caso di errore la cartella è seria....
 
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Nicolò :) sono d'accordo con te dieghino sembra che nei video su youtube piu alto è il salto più giri..booo
.volevo chiedervi i k2 press 2013 come vanno nei park x fare box, rail e 360?
Grazie
 
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Nicolò :) sono d'accordo con te dieghino sembra che nei video su youtube piu alto è il salto più giri..booo
.volevo chiedervi i k2 press 2013 come vanno nei park x fare box, rail e 360?
Grazie

Beh, è ovvia la cosa, più il kiker è cazzuto più il tempo della rotazione in aria aumenta, il fatto è avere le palle anche solo di fare un 360 su un kiker da 10mt...
Per quanto riguarda i press, li ho provati; secondo il mio parere personale è lo sci perfetto per iniziare, è davvero leggerissimo e si riesce a gestire abbastanza bene.
 
pulire il 360 e inserire qualche grab
270 on switch up su box
frontflip

sul front ci sto lavorando molto già da un pò ma solo in fresca

il back mi piacerebbe ma mi cago troppo a farlo....
 
i miei obbiettivi sono belli ambiziosi!!
inanzi tutto devo migliorare la mia entrata laterale sulle strutture jibbing in quanto ho relativamente buona solo il lipslide

ci sono una marea di trick che voglio provare ma non sono veri e propri obbiettivi

per quanto riguarda i jump devo togliermi la paura di essere alto dai flat che mi blocca un po' ad affrontare certe strutture
e poi ho già fatto qualche tentativo per ora andato male di millone speriamo di trovare il kick adatto su cui provarlo!!
 
io come obbettivi ho:
migliorare esteticamente il backflip
grabbare qualche 360 e 540
chiudere qualche rodeo 5
e imparare un po' a jibbare che sono una pippa:CICCIO
 
Top