ATK Raider 12

Mello

New member
Qualcuno di voi ha info su questo attacco? Pare vada su sci fino a 117, pesi 330g e costi poco meno di 500€ però non ne ho ancora visti da nessuna parte...

Non mi sembra ci siano altre discussioni in merito, se ho aperto un doppione mi scuso fin da subito:mann:
 
Qualcuno di voi ha info su questo attacco? Pare vada su sci fino a 117, pesi 330g e costi poco meno di 500€ però non ne ho ancora visti da nessuna parte...

Non mi sembra ci siano altre discussioni in merito, se ho aperto un doppione mi scuso fin da subito:mann:

ATK Raider, non rider.

è appena uscito e lo stanno consegnando in questi giorni. tutto giusto (peso, prezzo etc).

Sul loro sito trovi tutto.
 
ATK Raider, non rider.

è appena uscito e lo stanno consegnando in questi giorni. tutto giusto (peso, prezzo etc).

Sul loro sito trovi tutto.

Cominciamo bene che sbaglio pure il nome...:sig:

Ma non ci sono recensioni di test o simili per capire se è paragonabile ad un radical?
A parte l'orribile skistopper anteriore...:verde:
 
Cominciamo bene che sbaglio pure il nome...:sig:

Ma non ci sono recensioni di test o simili per capire se è paragonabile ad un radical?
A parte l'orribile skistopper anteriore...:verde:

...puoi leggerti la mia recensione dell'RT....

imvho non c'è confronto tra i due. in favore di ATK.
 

.

Ho presentato il raider (ma perchè non rider?) su tgr e un tale ha scritto che gli RT si rompevano tutti sul puntale.... Vero?
 
ATK Raider 12 con scarponi La Sportiva "Spitfire"

109948-dsc0064.jpg

ATK raider con Spitfire
Ieri mi sono arrivati i Movement BondX con attacco ATK Raider 12 (premetto che posseggo scarpone La Sportiva Spitfire).
Ho riscontrato 2 problemi:
- ho dovuto tagliare "il rostro" e togliere una parte della suola per poter incastrare lo Spitfire nel puntale del Raider12.
- mentre per la talloniera lo scarpone rimane sollevato di circa 1/1,5 cm. dalla piastra del Raider12 (v. foto allegata).
Che ne pensate è tutto regolare?
 
Rompere il puntale dell'RT ci vuole veramente tanto, visto che è tutto in metallo.

Per il raider, atk ha studiato una "zeppetta" che azzera lo spazio. Ovviamente i valori di sgancio si alterano.
 
x talloniera si!
gli attacchini lavorano "appesi"


per puntale.... non ho capito:HIP



Ma davvero è normale che rimanga così sollevato lo scarpone? Succede anche con i race rt o con dynafit di vario genere?

Avrei una domanda poi sull'alzatacco. Qualcuno sa darmi un paragone su quanto si alza il tallone rispetto tipo a un radical st o a un vertical? Confrontandoli in negozio mi è parso che il massimo alzatacco del raider 12 corrispondesse all'incirca al livello 1 del radical, però non erano montati quindi non era facile fare un confronto efficace...
 
Top