Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Serata "Freeride e scialpinismo in Dolomiti" con Tremolada e Baccanti a Vicenza

Predefinito

una domanda per fabio: ma perchè nel titolo dopo ..a Vicenza" non hai messo anche "da Prosport"?
    sarebbe stato più completa l'informazione fin dal titolo....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eddie Vedi messaggio
    una domanda per fabio: ma perchè nel titolo dopo ..a Vicenza" non hai messo anche "da Prosport"?
    sarebbe stato più completa l'informazione fin dal titolo....
    E' scritto dentro, va ben così! Poi in realtà si farà nel locale accanto per questioni di spazio,ci sarà un botto di gente!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    E' scritto dentro, va ben così! Poi in realtà si farà nel locale accanto per questioni di spazio,ci sarà un botto di gente!
    Ti chiami Fabio? AHAHAH
    lo so che è scritto dentro vecio, mi domandavo perchè non anche nel titolo.
    Nessuna polemica .....
    Spero davvero ci sia tanta gente. Macho se lo merita per il culo che si fa per andare avanti con un negozio non generalista e commerciale (passatemi il termine). Ci si vede ciao

Predefinito

Per evitare spam. Questo negozio è amico di molto di voi e sta bene metterlo... Altrimenti è buona cosa per evitare che diventi skispam mettere logo sf in locandina ;D
    Va gia ben così come ha detto nanaccio che pacatamente ha mandato a me locandina da inserire... Come si dovrebbe fare.. La serata è a vicenza. Ho messo un titolo il può interessante possibile per la maggior gente possibile .
    Peccato non esserci per la compagnia e la serata. Fasi i brai .

Predefinito

Ocio al correttore..ahahaa:eek:

Predefinito

Serata: perché si fa di sera.
    Frerride e alpinismo: non si parla di telemark e nuoto
    Tremila: perché è il cognome di tremoladada
    Accanto: perché è un altro cognome
    Vicenza: perché si fa a vicenza
    Articoli e congiunzione: per rendere fluida e armoniosa la frase.
    "": per enfatizzare il nome della serata.

Font: mi pare tahoma 13.
    Colore: nero per avere una buona lettura.

yo

Predefinito

Ahahhaha, avolte rido anche io delle mie testo e delle correzioni dello cellulare.
    Dai ora devo bere ...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Cosa bevi.... lo so sono ot

Predefinito

tu di-vino vieni?

se vieni chiamami che ci becchiamo prima che gira voce ci sia una nuova birra energetica FORST BULL

Predefinito

D VINO non viene. L'ha detto. Viene D BIRRA. :sly::sly:

Predefinito

Sono a birrolandia piacente.
    Raccontarci poi come è andata... Solo izigred sbod vogliamo sapere

Predefinito

Successone iei sera a mio avviso oltre le aspettative,più di 100 gli appassionati presenti!
    Le due guide alpine hanno esposto materiale e pensieri in un clima rilassato grazie anche all'aperitivo che ha preceduto la presentazione
    A seguire è scaturito anche un botta e risposta molto accattivante ove i due esperti hanno risposto alle nostre domande,peraltro molto "interessanti" a detta degli stessi organizzatori,a testimonianza della tipologia degli avventori.
    Tengo a ribadire la valenza di questi due "personaggi",a mio avviso tra i migliori che possano accompagnare noi della pianura attraverso meravigliose avventure tra le più belle montagne del mondo

Un particolare ringraziamento a Fabio che con passione ha costruito questo Forum e ha permesso a molte persone speciali di incontrarsi e condividere la passsione,senza anteporre mai secondi fini! Grazie Fabietto indomabile bevitore Vicentino!!!!!

Predefinito

Seratone con foto e personaggi fuori dal comune!!

solo una domanda, è rimasta in sospeso.....e nemmeno le guide più famose dell'alta badia, non hanno saputo rispondere.....

ma i Fassani,..... esistono ancora?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri