per l'S7 fai le fighette, se no oltre a 12kg di sci te ne porti in giro altri 5 di pelli!Come da titolo, cerco a cifra accettabile pelli per S7 anno 2013 h188cm, misure sci 145-115-123.
Luca
AUGURI!Cioè?? Purtroppo di salita e alpinismo me ne intendo meno di zero...
Mi servono per fare poche centinaia di mt di dislivello all'anno, giusto xche mi sono rotto di portarli attaccati allo zaino e salire a piedi..
Nn ho nemmeno attacchini o duke ma quei cessi dei trekker xche in discesa voglio degli attacchi "seri" e nn pesanti, ballerini e che irrigidiscono lo ci sotto al piede..
So che x gli skialp è una bestemmia ma io preferisco una brutta salita accompagnata da una bella discesa piuttosto del contrario!!
Ciao
Luca
.
Ahahaha adesso ho capito perchè "pelli a fighetta".. effettivamente il nome calza a pennello...se mi ricordo bene come è fatta
Sicuramente cosi si alleggeriscono visto che con 115 sotto al piede di pelle ce ne va un bel pò e quindi il peso sale.
Poi nello zaino oltre ai 5kg di pelli dovrei mettere anche quella ferraglia dei trekker (che sicuramente nn saranno leggeri..) perciò mi sembrerebbe di sciare con mio figlio sulle spalle!!!
Se non le trovo used e mi toccherà farle fare (non ho prorio le capacità per farlo non essendo skialper...), chiederò il taglio a fighetta...di 20 anni!!!
Grazie delle info
Pelli nuove con aggancio punta e coda me le hanno preventivate a 120 mentre solo punta a 110. E sinceramente nn so se sia meglio l'una o l'altra soluzione xche nn ho mai pellato..
Per fare la fighetta allora devo sperare che qualcuno ne abbia di usate da tagliare e adattare!!
Vediamo se qualcuno ne ha un paio in piu da dar via...

Cioè?? Purtroppo di salita e alpinismo me ne intendo meno di zero...
Mi servono per fare poche centinaia di mt di dislivello all'anno, giusto xche mi sono rotto di portarli attaccati allo zaino e salire a piedi..
Nn ho nemmeno attacchini o duke ma quei cessi dei trekker xche in discesa voglio degli attacchi "seri" e nn pesanti, ballerini e che irrigidiscono lo ci sotto al piede..
So che x gli skialp è una bestemmia ma io preferisco una brutta salita accompagnata da una bella discesa piuttosto del contrario!!
Ciao
Luca