Nel cazzeggio prestagionale... Grandi sci del passato!

Nitrato

Well-known member
utyhamug.jpg


Mi sa che nelle giornate in cui chiama sci da gigante sti cosi da 183 cm e 17 m di raggio li tiro ancora fuori
 
Mi fanno venire in mente i miei vecchi Crossmax (chissà dove sono adesso...). Due putrelle a confronto di cosa ho adesso. Li ho cambiati solo per diversità di esigenze, sulla neve dura erano delle bombe...

skije-salomon-crossmax-180-slika-16691632.jpg
 
noooooooooo i crossmax ..... ma come fai a dire che erano rigidi ne sei sicuro ??? io li ho cambiati per il contrario
 
Nel box ho ancora i Volkl P40 e sono ancora rossi fiammanti come se li avessi presi oggi, nonostante li abbia utilizzati per dieci anni.
Quasi quasi li rimetto in pista...

Ciao,

ROAR
 
Per milioni di anni I sci top erano i fischer RC4 in tutte le loro salse. Mi ricordo che li sognavo vedendoli sui cataloghi di Tacconi sport.
 
noooooooooo i crossmax ..... ma come fai a dire che erano rigidi ne sei sicuro ??? io li ho cambiati per il contrario

Non ho detto che erano rigidi, solo che lo erano per le mie esigenze.

Se provi a flettere uno dei due che ho in firma riesci a chiuderli a cerchio ;)
 
non c'entra granchè con GRANDI sci, ma del passato si.

Tempo fa avevo trovato navigando su internet degli sci della fischer da "carving estremo", ricordo che erano sui 150cm e avevano una coda asimmetrica molto marcata. Non hanno avuto molto successo evidentemente, ma spannometricamente dei primi anni 2000.

Non ricordo ne ricordo il nome e non riesco a ritrovarli su internet qualcuno ci riesce?

EDIT: trovati!:D Fischer revolution radarc

http://img03.aprod.hu/images_aprodh...her-radarc-revolution-170-silec-varpalota.jpg
 
Ultima modifica:
Rossignol Roc e I mitici ST con attacco look o markers m4 circa 30 anni fa ma devo vedere in garage penso di avere anche sci Lanborghini con attacco a molla su scarpone con lacci se lo trovo vi invio la foto questo quando avevo sei anni x cui é facile il calcolo
 
Passato??? avete un concetto distorto di passato (a parte momu!), quelli son sci recentissimi...

Nella classifica di quelli che mi sono rimasti nel cuore:
terzo posto: Il favoloso K2 triaxial SL, ultimo sci che ho avuto prima dei carving
$T2eC16ZHJHoE9n3KftmcBRO3sgDNsg~~48_35.JPG


secondo posto: La leggenda, Volkl Weltcup, un vero spettacolo, con un colore assurdo
8231108995.jpg


primo posto, naturalmente, il Rossignol 4s slalom del mitico Albertone, con la scatola a molle...
4s_kevlar1.jpg


Naturalmente, sono ancora tutti e tre nel mio parco sci... e una volta l'anno li tiro fuori e vado a farci due curve...
 
Ultima modifica:
Mi sa che sono tra quelli che hanno i ricordi paleozoici.
Forse qualcuno di questi è ancora in cantina, tra i mitici avuti spiccano Fischer rc4 sl rossi e bianchi ( quelli bianchi e rossi erano gs).Volkl P9 gs color ciclamino ( comprati usati ) ed ultimi del mesozoico elan mbx 14 ( sci fantastico).
N. B. Allora pesavo 62 kg mal contati ero sempre 168 cm e lo sci più corto era 193 cm.
Su quelli con attacco a molla sorvolo
 
Passato??? avete un concetto distorto di passato (a parte momu!), quelli son sci recentissimi...

Nella classifica di quelli che mi sono rimasti nel cuore:
terzo posto: Il favoloso K2 triaxial SL, ultimo sci che ho avuto prima dei carving
$T2eC16ZHJHoE9n3KftmcBRO3sgDNsg~~48_35.JPG


secondo posto: La leggenda, Volkl Weltcup, un vero spettacolo, con un colore assurdo
8231108995.jpg


primo posto, naturalmente, il Rossignol 4s slalom del mitico Albertone, con la scatola a molle...
4s_kevlar1.jpg


Naturalmente, sono ancora tutti e tre nel mio parco sci... e una volta l'anno li tiro fuori e vado a farci due curve...

Tutti sci molto belli specialmente i 4s kevlar
 
Top