Video Cristiano

La base è piuttosto solida.
Chiedi un consiglio sincero, quindi te lo do: pensa meno a sciare bene. Ne guadagnerai in spontaneità e rilassatezza, e il tutto risulterà meno rigido e più armonico.
 

.

A me piace molto, chiudendo un po' più la curva e mantenendo il movimento graduato lungo tutto l'arco, sarebbe anche meglio!
 
La base è piuttosto solida.
Chiedi un consiglio sincero, quindi te lo do: pensa meno a sciare bene. Ne guadagnerai in spontaneità e rilassatezza, e il tutto risulterà meno rigido e più armonico.

Sei un bravo sciatore...magari preso a ansia da prestazione nel video quindi un po statico:D

Sicuramente il fatto di sapere di essere ripreso non giova alla rilassatezza generale. La prossima volta invece del caffè mi prendo una tisanaHIHIHIHIHIHI
 
Faccio il solito commento dell'ignorante anni luce dietro la tua tecnica: non scappa un po' l'esterno a fine curva?
 
Bravo Cristiano!!! a me nel complesso mi sembra una bella sciata :D:D
Forse manca un po di aggressività ed è troppo concentrata sul mantenere certe posizioni...
ma è un mio gusto personale
 
Non è male.
Vuoi fare un salto di qualità?
Tieni i piedi più vicini nel cambio...




Per chi ha orecchie per intendere...
 
Non mi piacciono i piedi che si avvicinano e si allontanano. Questo è dovuto al fatto che cominci la curva con il vecchio esterno/nuovo interno e (sembra) per allineare gli sci tiri avanti il vecchio esterno mentre il vecchio interno/nuovo esterno sembra un po' passivo.
 
Ottima sciata Cristiano...
se posso dire la mia, chiudi "poco" la curva (senti da che pulpito...:D:D:D)
Comunque l'ansia da "prestazione" quando sai che ti stanno riprendendo, inibisce
in parte, la fluidità della sciata ...
 
Top