Consiglio sci allmountain

emmerider

New member
Buongiorno a tutti! premetto che non sono un grande conoscitore del mondo dello sci e per questo vorrei un consiglio a voi che ne saprete sicuramente più di me. Possiedo da 4 - 5 anni degli Atomic race gs e adesso stavo pensando di prendere uno sci 'meno faticoso' per poterlo utilizzare con disinvoltura anche sul fuori pista! Con questo intendo boschetti o comunque di zone adiacenti alla pista, niente di più! Ho trovato in internet due modelli che mi piacciono e hanno un buon prezzo: SMASH 7 ROSSIGNOL E ATOMIC VANTAGE RIVAL. Cosa ne dite? cosa scegliereste tra i due?

altezza: 1.75
peso: 63kg
livello di sciata lo definirei discreto/buono

grazie
 
Io ti consiglio un classicone come i Prophet 98 marca Line, altrimenti se cerchi qualcosa di particolare guarda Thaoe marca Moment! !!!!! Misura di sci circa 180!!!! Se poi ti prendi con il fuori pista e vuoi iniziare ad avvicinarti allo sci alpinismo, aggiungi un attacchino Dinafit e secondo il mio parere scaponi Tecnica mod. Cochise 130!!!!! Ciao, ricordati pala sonda ed arva!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao grazie mille del consiglio!!!!







Io ti consiglio un classicone come i Prophet 98 marca Line, altrimenti se cerchi qualcosa di particolare guarda Thaoe marca Moment! !!!!! Misura di sci circa 180!!!! Se poi ti prendi con il fuori pista e vuoi iniziare ad avvicinarti allo sci alpinismo, aggiungi un attacchino Dinafit e secondo il mio parere scaponi Tecnica mod. Cochise 130!!!!! Ciao, ricordati pala sonda ed arva!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Top