sotto giacca senza maniche

simo_VF

New member
Ciao a tutti,
io sto cercando un sotto giacca, senza maniche, da mettere per le giornate più fredde.
Di solito nn patisco il freddo, ma vorrei qualcosa da indossare in casi di freddo pungente che posso anche mettere nello zaino nel caso non mi servisse....avete qualcosa da consigliarmi?????
 
per me potrebbe svolgere una onesta funzione anche un gilet di pile del decathlon....altrimentiti potresti anche pensare di prendere un soft-shell abbastanza largo da metter all'occasione sopra la giacca
 
per me potrebbe svolgere una onesta funzione anche un gilet di pile del decathlon....altrimentiti potresti anche pensare di prendere un soft-shell abbastanza largo da metter all'occasione sopra la giacca


infatti pensavo anche io a quello, vedendo in giro pensavo che fosse la scelta migliore...ho molti intimi di decathlon e mi sono sempre trovato molto bene
 
Ciao a tutti,
io sto cercando un sotto giacca, senza maniche, da mettere per le giornate più fredde.
Di solito nn patisco il freddo, ma vorrei qualcosa da indossare in casi di freddo pungente che posso anche mettere nello zaino nel caso non mi servisse....avete qualcosa da consigliarmi?????

Nano puff di patagonia, piumino in Primalolft, senza maniche. Se lo comprimi, sta in un pugno.
Oppure indumenti simili, ce ne sono di diversi spessori, più o meno caldi. Rispetto al gilet softshell infagotta meno, lascia più liberi i movimenti e caldo ne tiene. Io lo uso dall'anno scorso, mi trovo bene, sia in pista che sci alpinismo.
ciao
 

.

Top