Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Mostra risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: Head freeski, recensioni e commenti please

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki morepowder Vedi messaggio
    eheh sono una bomba!!!!!
    Verb nella sua recensione ha espresso al meglio le mie sensazioni.
    https://www.facebook.com/mountainint...type=1&theater

L'a Star è uno sci che non teme nulla il limite è davvero tutto da trovare . SUl trefolo mangia tutto ma ne lcontempo è molto divertente anche sul morbido dove ha un ottimo galleggiamento. La coda è dritta ma leggermente rockerata quindi anche sullo stretto non ti fa patire le pene dell'inferno . Resta uno sci da campo aperto ma ci si diverte parecchio anche sullo strettto. In fase aerea da molta sicurezza ed è ben bilanciato.
    quello che mi piace di più sono le slashate che con questi sci vengono davvero da pauraaaaaaaa grazie alla coda rigida non si perde velocità e si è sempre pronti per la successiva.

Differenze col Turbine?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Il turbine è uno sci piû facile e richiede meno energia per essere portato. Del resto uno è uno sci da freeride / freestyle bc mentre l'altro è nato per il freeride world tour quindi per essere portato con energia. Poi comunque c'èdifferenza in larghezza quindi per i giorni di super powder è ancora l'arma giusta. Perô sul rotto o sul duro non c'è confronto l'a star se magna tutto :)))

Predefinito

oggi a magnarsi milioni di miliardi di piccoli fiocchi di neve è toccato ancora ai turbine

mentre i collective i fiocchi di neve li rimandavano in paradiso

Gli a-star??
    oggi stavano a guardare...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ahahaha grazie ancora per aver "fatto le polveri" (come diceva mia nonna) con me in un polveroso giorno di chiusura...

Predefinito

su in presena, a destra e a sinistra dell'ancora, tutto lì,
    ma girando a nastro dall'apertura impianti sino alle 14.30

Predefinito

Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedervi aiuto.
    Ho comprato qualche giorno fa un paio di Venturi95 con attack13 (arriveranno smontati su mia richiesta). Mi sono indirizzato su questo sci per avvicinarmi al mondo del freeski; per il primo momento lo utilizzero in pista con qualche puntatina leggera fuori dai terreni battuti per imparare a muovere i primi passi. Vi chiedo percio: come faro montare gli attacchi sugli sci?? Per l utilizzo che ne faro è consigliabile una posizione centrale o appena arretrata rispetto al centro dello sci??
    (Il laboratorio del eshop mi ha contattato chiedendomi come preferivo montare l attacco ma ho preferito lasciarli cosi per farlo in un secondo momento secondo le mie esigenze.)
    Sono alto 168 e penso tra i 72 e i 75; generalmente preferisco sciare con curve abbastanza strette a velocita moderata.
    Vi ringrazio in anticipo ed attendo vostro risposte.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Concordo tacca della casa e non inventarti nulla se non hai delle esigenze particolari che conosci e sai gestire...

Predefinito

Ciao Miki ho visto che tempo addietro avevi provato il Collective e il Touring della Head.
    Io sto per tornare al Pirovano (pure in autunno ) e oltre al corso di mattina, ho già prenotato almeno 3 lezioni singole per fare i primi passi in fuori pista. Ho già detto al negozio di procurarmi uno sci facile da fuori pista apposta per quelle lezioni.
    Lo scopo è, senza fare passi più lunghi della gamba, poi prendere uno sci per principianti da fuori pista con i seguenti utilizzi, inizialmente: bordo pista o leggermente fuori; nevicate della madonna con neve alta in pista quando sono in settimana bianca con uno sci specifico (e mi è già capitato anche febbraio scorso a Madonna gli ultimi due giorni sembrava di stare completamente in fresca, ma in pista .
    Quindi pensavo al COLLECTIVE 105 più che al Touring che troverei nuovo con attacchi Tyrolia da 16 (io sono alto 175 cm e peso 76 kg) nuovo a 350 euro, misura 181.

Me lo consigli? Quindi visto che come sci su pista comincio ad avere una tecnica buona,ma sono ancora alle prime armi, quasi zero come fuori pista, eviterei sci tipo l'HEAD Cyclic 105 o 115 che presuppongono una tecnica della madonna.

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213

Tags per questo thread