TLT5 vs TLT6

m1977

New member
Qualcuno sa fare un paragone tra gli scarponi citati sopra?? vale la pena l'esborso superiore per il 6??

Qualcuno sa fare una proporzione tra la taglia Maestrale e TLT5 / TLT6??

ciao e grazie
 
Qualcuno sa fare un paragone tra gli scarponi citati sopra?? vale la pena l'esborso superiore per il 6??

Qualcuno sa fare una proporzione tra la taglia Maestrale e TLT5 / TLT6??

ciao e grazie

Io ho avuto il 5 e ho solo messo il piede nel 6, che però mi sembra molto migliorato in tanti piccoli ma importanti dettagli... Uso il maestrale 26.5 e mi sembra che anche il tlt6 mi vada bene in quella taglia
 
nn li ho ancora provati ma so x certo che dyna ha cambiato di molto la forma di tutti i suoi scarponi... ora sono molto più comodi e larghi come pianta
 
Come pianta del piede non so, per me il TLT5 è la scarpa più comoda che esiste:D:D:D...comprese quasi quelle da running:D:D:D
Per il resto a "secco" pare che al tlt6 abbiano eliminato molto dei difetti di tlt5, scarpetta più calda, dicono che il gancione superiore sporge di meno (senza i panta giusti era un po' ingombrante in alcuni passaggi) e poi finalmente un vero gancio inferiore...quello attuale soprattutto con linguetta inserita tirava poco, forse troppo troppo basso e si ghiacciava spesso, questo invece pare finalmente un gancio serio, mi pare mutato dalla serie mercury-one
Peccato i colori il bianco unito al verde o giallo dei tlt5 mi davano un idea ben più race e professionale:D:D:D di sti nuovi colori del tlt6...a proposito chissà se anche qui come per il tlt5 i loghi si esauriscono all'uso:D:D:D
 
Top