Info ADESIVI per CASCO personalizzati

Mick7

Sempre Mazzzinga!!
Ciao!

Volevo solo chiedervi se sapete come fare per realizzare degli adesivi personalizzati da attaccare al casco da sci senza spendere un patrimonio o dover ordinarne dei pacchetti da 50 pezzi

il mio è un casco uvex con esterno in plastica nero

secondo voi durano? oppure dopo un paio di discese col vento o con un pochino di neve che scende si staccano?

GRAZIE! :D

Ciao!

Volevo solo chiedervi se sapete come fare per realizzare degli adesivi personalizzati da attaccare al casco da sci senza spendere un patrimonio o dover ordinarne dei pacchetti da 50 pezzi

il mio è un casco uvex con esterno in plastica nero

secondo voi durano? oppure dopo un paio di discese col vento o con un pochino di neve che scende si staccano?

GRAZIE! :D

Cerca qualcuno che usi il pvc a intaglio adesivo. Buona scelta di colori (ma l'adesivo deve essere di un unico colore), viene tagliato con la giusta forma (quindi no patacca rettangolare) e tiene bene le intemperie.

ciao zetakappa! :)

ok provo intanto su ebay, poi vado in copisteria, ma in quest'ultima mi sa che mi spennano :D

tnx!

Di dove sei? A Cuneo per esempio fa questo tipo di servizio un negozio che principalmente vende articoli militari, ma fa anche t-shirt, ricami, e similari. Alla fine quel che serve come macchinario è un plotter a intaglio, quindi la copisteria potrebbe andare benissimo. Il costo per un adesivo che sta su un foglio a4 non dovrebbe salire sopra i 7/8 euro, direi.

ah io sono emiliano :D

cmq allora sento anche in copisteria

su ebay però ho trovato varie offerte a 2 euro per adesivo in pvc per caschi

ora li contatto e vedo quanto posso personalizzarli e se posso intagliarli

.

Il pvc è policloruro di vinile, dovrebbe essere la stessa roba, ma per sicurezza chiedi