Lista film meritevoli

elia.85

Active member
Facciamo una bella lista di film meritevoli....
All i can
The art of flight
In to the mind
The ordinary skier
Few words
Step
Signatures
High life
Claim
 
Ultima modifica:
"The Blizzard of AAHH'S" vecchiotto ma grandioso. Aggiungerei Solitaire (sweetgrass prod, quelli che ora hanno fatto Valhalla)[h=1][/h]
 
Comunque ultimamente apprezzo quasi più le miniserie web degli ski movies. Il 99% dei film che escono alla fine ripropongono sempre le solite cose, mentre negli episodi brevi c'è ancora molto spazio per l'originalità, e forse è un formato che si presta meglio a combinare azione e narrazione.

Le mie serie preferite, nell'ordine:

A skier's journey
Salomon freeski tv

Molto bella anche Real Skifi - il genere freestyle di solito mi interessa meno ma questi ragazzi sono veramente geniali.
 
be oltre a quelli che avete nominato ....... io aggiungerei 2 pietre miliari :D:D del freeskierismo e newschoolismo ... da vedere e rivedere

PROPAGANDA PBP .... 2001 .... bello punkozzo come andava ai tempi


e poi

GLOBAL STORMING - MSP .... 1999 .... stupendo, bello ignorante come musica ....... secondo me il massimo livello raggiunto come sciata prima dell'arrivo dei fat ..... vederli sciare in fresca è pura arte per noi malati ..... a e poi c'eran e i vari Jp, Candide, Mike Douglass ecc. che si inventavan trick


peccato che gli hanno segato la traccia audio che era "nothing else matters" dei metallica ...
 
Giusto giusto!!! Da "ex"tavolaro ti posso dire che tutti sono ben accetti..., devo aggiornare la videoteca in casa....😜
 
...sarà che sono un romantico...ma "the time machine" x me rimane sempre un capolavoro. E poi, Morten Aass sulla parete sud delle Grandes Jorassess...è poesia!:HIP:HIP:HIP
 
Top