Pagina 4 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 330

Discussione: NovitÓ Adamello Ski

Predefinito

FÓ piacere si!
    Io sono parecchio scettico sull'inquinamento elettromagnetico, ma di certo i tralicci sono brutti come pochi, e ne ho uno proprio davanti ad una finestra a Tem¨!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Piacevole novitÓ sul portale adamelloski.com: Stazione meteorologica di Valbiolo
    Per i meteomaniaci ci sono dati a iosa con cui sbizzarrirsi, io m'accontento di temperatura e neve al suolo...
    Alla stazione meteo Ŕ abbinata anche una Webcam

Predefinito

2400 persone/h la Casola?! Questi son fuori. Voglio vedere cosa succederÓ nell'imbuto di pista sotto l'arrivo prima della biforcazione.

Predefinito

"Ulteriori migliorie verranno apportate anche alla pista Casola rossa. In particolare verrÓ allargata e ne verrÓ modificato il profilo longitudinale. VerrÓ inoltre considerevolmente addolcita la parte finale, che attualmente rappresenta un ostacolo per lo sciatore di medie capacitÓ."

spero non spianeranno tutti i muri...il fascino di ponte di legno sono le piste nere e rosse(tendenti al nero)

7. Skife per mikvr72:

Predefinito

per˛..non c'Ŕ che dire: sono bravi (nonostante io da bresciano sia fortemente critico con le povere, rinsecchite, smidollate localitÓ sciistiche delle mie montagne...Adamello a parte, of course..). Il problema Ŕ appunto che a parte Adamelloski, che si arrangia con le proprie gambe, le altre muoiono. vabeh..questo Ŕ un capitolo a parte..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mikvr72 Vedi messaggio
    il fascino di ponte di legno sono le piste nere e rosse(tendenti al nero)
    Il fascino di Ponte di Legno ERANO le piste nere e rosse (tendenti al nero). Ormai di questo genere rimarrÓ solo la vecchia Corno d'Aola.
    Comunque secondo me hanno esagerato. La Casola andava bene quadriposto fissa sullo stesso tracciato dell'attuale (meno di un km) spostando la Santa Giulia che non usa NESSUNO e costruendo uno skiweg da partenza Santa Giulia a partenza La Croce. In questo modo tutte le piste alte di Tem¨ venivano servite da una sola seggiovia automatica, alla quale eventualmente si poteva aumentare la portata, anzichŔ da un'automatica e una fissa che girano entrambe mezze vuote.

Io comunque scommetto che la prossima stagione il giornaliero schizza a 42 euri.

10. Skife per ste1258:

Predefinito

Alveo Presena? ChissÓ, prima o poi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Alveo Presena? ChissÓ, prima o poi
    Ma solo se non faranno delle piste tracciate e battute. La zona e' bella cosi com'e', freeride, galleria (ci pesto un volo almeno una volta a stagione sul ghiaccio la' dentro. Meno male che ho lo zaino rigido e il casco) e pelli. So che mettere un impianto che riporti al passo Paradiso ma non tracciare/battere e' un controsenso...ma potrebbe essere una valida alternativa alla scarpinata e alla sbatta del rientro al Tonale (e diventare un eswmpio di zona freeride servita da impianto). Cmq come ho detto se oltre all'impianto dovessero anche mettersi a tracciare/battere piste in Cantiere ed affini, anche no, grazie.

16. Skife per Nemo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nemo Vedi messaggio
    Ma solo se non faranno delle piste tracciate e battute. La zona e' bella cosi com'e', freeride, galleria (ci pesto un volo almeno una volta a stagione sul ghiaccio la' dentro. Meno male che ho lo zaino rigido e il casco) e pelli. So che mettere un impianto che riporti al passo Paradiso ma non tracciare/battere e' un controsenso...ma potrebbe essere una valida alternativa alla scarpinata e alla sbatta del rientro al Tonale (e diventare un eswmpio di zona freeride servita da impianto). Cmq come ho detto se oltre all'impianto dovessero anche mettersi a tracciare/battere piste in Cantiere ed affini, anche no, grazie.
    Basterebbe un servizio di navetta dal depuratore al passo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Basterebbe un servizio di navetta dal depuratore al passo...
    girerebbe sempre vuoto...
    Ma sbaglio o impianto + pista alveo Presena una volta c'era?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cappello di paglia Vedi messaggio
    girerebbe sempre vuoto...
    Ma sbaglio o impianto + pista alveo Presena una volta c'era?
    Non nei giorni giusti, e non sono pochi

Una volta c'era una pista, ma come dice Nemo il posto Ŕ cosý bello che una pista lo rovinerebbe,

Pagina 4 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri