Pagina 23 di 24 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324 UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 354

Discussione: Novità Adamello Ski

Predefinito Rimborso per stagionalità interrotta

Copio messaggio da Adamello Ski:

"RIMBORSO SKIPASS STAGIONALI 2019/2020
    La stagione invernale 2019/2020, interrotta bruscamente a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ha messo a
    dura prova tutto il comparto turistico e ha lasciato voi, appassionati di neve e di sci, con la tristezza di non avere
    potuto sciare fino alla fine dell’inverno. Per questo motivo il Consorzio Pontedilegno-Tonale ha deciso di
    riconoscere ai possessori di skipass stagionale un voucher del valore pari al 15% del prezzo effettivamente pagato
    per l’acquisto dello skipass stagionale 2019/2020.
    Il voucher, non cedibile, potrà essere speso per l’acquisto di qualsiasi tipologia di biglietto (sono escluse le corse
    singole) valevole nel comprensorio Pontedilegno-Tonale per la stagione 2020/2021. Potrà essere ritirato presso
    una qualsiasi delle nostre biglietterie a partire dal primo giorno di apertura delle stesse o in fase di rinnovo dello
    skipass stagionale.
    Nonostante la chiusura anticipata, il settore impiantistico del Consorzio Pontedilegno-Tonale non si è scoraggiato
    ed ha confermato i programmi di investimento volti al continuo miglioramento dei servizi resi agli sciatori. Siamo
    fiduciosi, vi aspettiamo il prossimo inverno per recuperare tutta la voglia di sci che non siete riusciti a soddisfare
    nella stagione che si è conclusa da poco.
    Grazie per la vostra fiducia"

15%, considerando che la causa di forza maggiore potevano tranquillamente invocarla non si sono comportati male.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Copio messaggio da Adamello Ski:

15%, considerando che la causa di forza maggiore potevano tranquillamente invocarla non si sono comportati male.
    Si, sono d'accordo. Considerando anche che la maggior parte dei costi fissi sono a inizio stagione (produzione della neve, avviamento degli impianti) e forse che non hanno messo i dipendenti in cassa integrazione ma li hanno stipendiati fino a fine stagione (non ho conferme ufficiali su questo, sono voci di corridoio).

Quindi caro @tedosit la prossima stagione si fa interessante: Stagionale - Voucher - 15%.... :)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Leggevo sulla gazzetta delle valli che la Carosello ha fatto 500k di utili per cui insomma, han poco da piangere miseria...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Leggevo sulla gazzetta delle valli che la Carosello ha fatto 500k di utili per cui insomma, han poco da piangere miseria...
    Si riferisce al bilancio civilistico chiuso il 31/12/2019 e non tiene conto eventuali perdite dovute al COVID che finiranno nel bilancio corrente che sarà chiuso il 31/12/2020.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fantadani Vedi messaggio
    Si riferisce al bilancio civilistico chiuso il 31/12/2019 e non tiene conto eventuali perdite dovute al COVID che finiranno nel bilancio corrente che sarà chiuso il 31/12/2020.
    Hai ragione. Voci dicono però che i numeri esorbitanti di passaggi sino a che sono rimasti aperti abbiano compensato le perdite. E non scordiamoci gli utili strutturali della produzione idroelettrica, quelli se ne fregano del covid.
    Confermo che gli stagionali sono stati pagati sino al termine del contratto (in pratica hanno ricevuto un mese di stipendio "gratis"), gli altri cassa integrazione.
    Io sto già ringraziando, domenica scorsa primo stagionale DH, 20 € benissimo spesi, mi sono divertito come un bimbo!

Predefinito

Probabilmente se avrà un costo accessibile la proverò, ma a vedere il tracciato non sembra sta gran cosa...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Probabilmente se avrà un costo accessibile la proverò, ma a vedere il tracciato non sembra sta gran cosa...
    Boh, non ho termini di paragone, proveremo!

- - - Updated - - -

Mettiamo anche questa, direttamente dal cortile di casa cleon! Scherzi a parte, serve come il pane.

http://www.gazzettadellevalli.it/val...ale-42-278475/

Predefinito

Io finché non la vedo non ci credo...
    Ma tirassero giù quel dannato ponte. Quattro soldi e in un mese hai fatto

Predefinito

Il ponte mi auguro sia intoccabile, è una delle poche cose belle che ci sono a Edolo. Andrebbe demolito il porticato lato fiume, ma comunque in un mese puoi ambire al massimo a posizionare i cartelli del cantiere.

Predefinito

Io finché non la vedo non ci credo...
    Tutto il manufatto (ponte più galleria) è vincolato dalle Belle Arti, non solo non butti giù niente, ma nemmeno lo puoi toccare per migliorare.

16. Skife per TEDOSIT:

18. Skife per ste1258:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Zona pessima come esposizione.
    Già,io darei precedenza a chiudere l'anello Valbiolo-Bleis, variante Pegrà più addomesticata (leggi larga), rientro a Temù con variante dolce: però ho idea che con dieci milioni fanno tutto, sistemano Cima Sorti e comprano gli accappatoi per le terme.

Pagina 23 di 24 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri